PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a tutti, ieri nuovo record 1060 utenti



Fulvio
29 May 2013, 13:01
tra sito e forum, le discussioni su Giungo e le stagionali vanno forte, continuate così.
Dati certificati da Google Analitycs

nivofilo83
29 May 2013, 19:05
Wow!! Io Amo Meteoland e tutti quelli che collaborano a farlo diventare sempre più completo e didattico!

Fulvio
29 May 2013, 19:16
Wow!! Io Amo Meteoland e tutti quelli che collaborano a farlo diventare sempre più completo e didattico!
grazie, siete fantastici.

NINA87
29 May 2013, 20:33
Grazie infinite ragazzi....il merito va ovviamente allo staff e a tutti i nuovi(e vecchi) amici che, con i loro interventi ,stanno facendo davvero un ottimo lavoro. Grazie ancora ,continuate a seguirci e a porci sempre nuovi quesiti.

manuelamacori
30 May 2013, 12:35
A mio avviso Meteoland è fantastico proprio perchè c'è qualcuno che spiega cosa c'è dietro una previsione!
Negli altri siti leggi solo cosa, secondo loro, succederà.
Qui trovi il modo di capire!
E questo è importantissimo.
Grazie davvero a tutto lo staff per il meraviglioso lavoro che fa e anche a tutti quelli che fanno interventi mirati! :clap::clap::clap:
E fra questi purtroppo non ci sono io!!! :prr:
:ciao:

Fulvio
30 May 2013, 12:38
A mio avviso Meteoland è fantastico proprio perchè c'è qualcuno che spiega cosa c'è dietro una previsione!
Negli altri siti leggi solo cosa, secondo loro, succederà.
Qui trovi il modo di capire!
E questo è importantissimo.
Grazie davvero a tutto lo staff per il meraviglioso lavoro che fa e anche a tutti quelli che fanno interventi mirati! :clap::clap::clap:
E fra questi purtroppo non ci sono io!!! :prr:
:ciao:ciao, tranquilla che anche i tuoi interventi sono preziosissimi, e intanto ieri nuvo record quasi 1500 utenti.....siete fantastici, grazie