PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti e aggiornamenti



arianna
20 December 2012, 19:09
Ciao ragazzi mi prendo proprio 35 secondi per salutarvi tutti. Apro un post qui perchè io almeno non riesco più a vedere il forum sezione libero e quindi scusate se occupo la pagina. Come sapete per impegni di lavoro, mamma e fusi orari diversi non riesco più a scrivere molto e non ho controllato il forum da un po'. Mi ritrovo 13 messaggi in casella privata con richieste di previsioni, stagionali estive, invernali e commenti alle invernali di quest'anno. Siccome sono di utenti che sono iscritti ma che non hanno mai scritto sul forum allora colgo l'occasione per ribadire a tutti che meteoland è come una casa e avete a disposizione Fulvio che può rispondere a tutte le vostre richieste sul long e poi ci sono Bius, Nina e tutti gli altri che vi possono dare tutte le info sul breve e medio termine, quindi scrivete e scrivete sul forum che così lo fate crescere e lo rendete più bello e ricco di argomentazioni.
Per quanto mi riguarda in queste festività mi prenderò un po' di tempo e vi rispondo, ma lo farò con un post unico qui così lo leggono tutti . Portate pazienza ma rispondere a così tanti mp tutti diversi non ce la faccio.
Intanto saluto tutti e ci sentiamo a breve per auguri e per un aggiornamento da parte mia con tutto quello che mi avete chiesto:clap:

Fulvio
20 December 2012, 20:06
13 mess. privati? mmmmmm........

claudio75
20 December 2012, 23:06
Addirittura ! .....

arianna
20 December 2012, 23:27
Non ho capito questo vostro stupore....?????

claudio75
21 December 2012, 10:09
Nel senso che sono tanti tutto qua