PDA

Visualizza Versione Completa : Fase stabile che ci accompagnerà



ReSole
05 June 2009, 20:50
Meno calda del previsto

SUPERMETEO
05 June 2009, 21:32
non male direi

tristan
05 June 2009, 21:34
Magari!

Fonti? se si può sapere :clap:

NINA87
05 June 2009, 21:46
resole ma pur sempre tempo stabile??? l'importante che le temperature siano gradevoli ...anche se non ce il caldo africa chissenefrega! :D

ReSole
05 June 2009, 22:24
Si sempre soleggiato :) , fonte modello ukmo


Comunque punte più calde ci saranno

Marco
05 June 2009, 23:03
ECMWF conferma questa ipotesi. Non male per noi tutti, male invece per la mia previsione.

ReSole
05 June 2009, 23:14
Comunque c'è una saccatura che ancora disturba e lascia qualche dubbio, occhio ai prossimi aggiornamenti

Marco
05 June 2009, 23:22
Comunque c'è una saccatura che ancora disturba e lascia qualche dubbio, occhio ai prossimi aggiornamenti
Infatti il punto che mi lascia perplesso è che ad ogni aggiornamento quella saccatura viene messa in una posizione differente, sinonimo di poca attendibilità, come sempre quando si ha a che fare con saccature e gocce fredde "impazzite".

ReSole
05 June 2009, 23:34
Comunque c'è una saccatura che ancora disturba e lascia qualche dubbio, occhio ai prossimi aggiornamenti
Infatti il punto che mi lascia perplesso è che ad ogni aggiornamento quella saccatura viene messa in una posizione differente, sinonimo di poca attendibilità, come sempre quando si ha a che fare con saccature e gocce fredde "impazzite".

Già, con quella attuale instabilità verso le regioni meridionali

NINA87
06 June 2009, 09:45
beh ragazzi tutto ancora puo cambiare...ma la durata di questa stabilità sarà sempre di una decina di giorni?

ReSole
06 June 2009, 10:53
Ancora confusione modellistica ma rimango sulla strada del bel tempo

Marco
07 June 2009, 11:07
Le emissioni modellistiche di ieri, oltre a quella di questa mattina (parlo di ECMWF) confermano la linea del bel tempo e caldo, senza eccessi. Fase stabile quindi.

NINA87
07 June 2009, 11:47
bene marco quindi sarè una fase lunga e stabile??? beh direi che è andata meglio cosi!
e i temportali quando li rivedremo? spero tardi! :D

ReSole
07 June 2009, 11:55
I temporali sono in futuro indefinito

ceca
08 June 2009, 11:26
Ciao a tutti ragazzi!
dunque se non ho capito male l'onda calda ci sarà nei prossimi giorni ma non così forte come quella di maggio. Se cosi fosse EVVIVAAAAAAAAAAAA. Grazie

Marco
08 June 2009, 11:45
Ciao a tutti ragazzi!
dunque se non ho capito male l'onda calda ci sarà nei prossimi giorni ma non così forte come quella di maggio. Se cosi fosse EVVIVAAAAAAAAAAAA. Grazie
Guarda l'home page che ho appena aggiornato (aggiorna se non vedi le modifiche)... localmente risulterà intensa quanto quella di Maggio.