PDA

Visualizza Versione Completa : Terremotati ancora alla ghiaccio



timoteo
06 December 2012, 20:06
Ciao ragazzi!! Scusate se non ho scritto più ma non so se sapete ma il mio territorio ha avuto un piccolo problemino. Io faccio parte del servizio di primo soccorso per tutti i terremotati dell' Emilia, proprio ieriabbiamo finito di smontare tutte le ultime tende, ora chi non ha un tetto dorme in roulotte. visto che so che fatte della ottime previsioni chiedevo se potevate darci una mano a livello meteorologico??? Se gentilmente ogni tanto potete fare un focus sull' Emilia così possiamo organizzarci meglio noi soccorritori e protezione civile (lei ha già le previsioni ma non a così lungo termine) grazie viva l'Emilia.

Fulvio
06 December 2012, 20:16
Ciao ragazzi!! Scusate se non ho scritto più ma non so se sapete ma il mio territorio ha avuto un piccolo problemino. Io faccio parte del servizio di primo soccorso per tutti i terremotati dell' Emilia, proprio ieriabbiamo finito di smontare tutte le ultime tende, ora chi non ha un tetto dorme in roulotte. visto che so che fatte della ottime previsioni chiedevo se potevate darci una mano a livello meteorologico??? Se gentilmente ogni tanto potete fare un focus sull' Emilia così possiamo organizzarci meglio noi soccorritori e protezione civile (lei ha già le previsioni ma non a così lungo termine) grazie viva l'Emilia.Ciao timoteo, è un piacere riverderti, un grosso abbraccio a te a tutta l'Emilia colpita dal terremoto a cui va tutta nostra solidarietà, e a te la nostra ammirazione, certamente l' Emilia rientra nel nostro range e cercheremo di essere più precisi intanto in home trovi già un accenno, per domani credo che la neve arrivera sin lì e purtroppo anche nelle zone terremotate. Ciao a presto.

timoteo
06 December 2012, 20:47
Grazie Fulvio grazie tante per il pensiero, quindi ce la caviamo con pochi cm?? E il resto del mese? Dopo do una letta veloce in home speriamo non sia un inverno con molta neve, qua ce molto da fare... il freddo non ci ferma ma la neve non ci permette riportare via le macerie.

Fulvio
06 December 2012, 20:48
Grazie Fulvio grazie tante per il pensiero, quindi ce la caviamo con pochi cm?? E il resto del mese? Dopo do una letta veloce in home speriamo non sia un inverno con molta neve, qua ce molto da fare... il freddo non ci ferma ma la neve non ci permette riportare via le macerie.
per il resto del mese non sono tanto ottimista, non vorrei che il target del freddo e della precipitazioni sia l'Emilia e le Adriatiche. Presto aggiornamento in home.

timoteo
06 December 2012, 20:50
Grazie.....

NINA87
08 December 2012, 23:33
ciao timoteoo, tu sei nella zona più colpita dal terremoto ,vero>? Mi dispiace, spero che la situazione possa risanare al più presto. La paura l'abbiamo avvertita anche noi della bassa reggiana.

Fulvio, quindi dopo una parentesi più mite e umida, l'Emilia potrebbe essere ancora il bersaglio della neve?

Fulvio
08 December 2012, 23:40
ciao timoteoo, tu sei nella zona più colpita dal terremoto ,vero>? Mi dispiace, spero che la situazione possa risanare al più presto. La paura l'abbiamo avvertita anche noi della bassa reggiana.

Fulvio, quindi dopo una parentesi più mite e umida, l'Emilia potrebbe essere ancora il bersaglio della neve?
potrebbe, presto un focus

timoteo
09 December 2012, 13:57
Ciao Nina..... si devo dire che è' stata davvero dura,.... guardiamo avanti.... spero almeno in un inverno clemente, ma leggendo i forum e' ancora presto per sapere come andrà'.... ciao ciao

Fulvio
09 December 2012, 19:13
Ciao timoteo, in settimana apposito focus per l'emilia, per ora ti posso dire che il freddo per un po non mollerà la presa.

timoteo
09 December 2012, 21:09
Grazie ragazzi oggi ho cominciato a mettere in una bacheca (con vari avvisi )stampate delle vostre previsioni, cosa ne pensate...???

Fulvio
09 December 2012, 22:07
Grazie ragazzi oggi ho cominciato a mettere in una bacheca (con vari avvisi )stampate delle vostre previsioni, cosa ne pensate...???
Grandissimo, grazie. A presto.

Marco
09 December 2012, 22:48
Grazie ragazzi oggi ho cominciato a mettere in una bacheca (con vari avvisi )stampate delle vostre previsioni, cosa ne pensate...???
Continua a seguirci con assiduità, vedrai che nel tempo sarai in grado tu stesso di crearti delle previsioni e tendenze!
Grazie per le stampe, fa molto piacere :ok:

timoteo
09 December 2012, 23:41
Mi fa molto piacere che vi sia piaciuta come idea... grazie a voi..... certo che vi seguirò!!!

Moebius24
09 December 2012, 23:52
ciao timoteoo!!! beh ne siamo onorati!!!dove le hai messe di preciso?

timoteo
10 December 2012, 00:06
All' entrata di ogni villaggio di prefabbricati.... li ci sono c'entri di ritrovo.... pensa che con quei 5cm di neve i bimbi sono riusciti a fare qualche pupazzo di neve, ho visto genitori piangere, dicendo che era da tanto che non vedevano i propri figli ridere cosi!!!. magie della dama bianca!!!

Fulvio
10 December 2012, 00:37
All' entrata di ogni villaggio di prefabbricati.... li ci sono c'entri di ritrovo.... pensa che con quei 5cm di neve i bimbi sono riusciti a fare qualche pupazzo di neve, ho visto genitori piangere, dicendo che era da tanto che non vedevano i propri figli ridere cosi!!!. magie della dama bianca!!!Bello davvero, un po di felicità nel mare di sconforto che speriamo finisca presto, in questa povera Italia c'è bisogno di un barlume di speranza.

timoteo
10 December 2012, 00:49
Parole sante Fulvio