PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdì: neve per tutti.



Fulvio
04 December 2012, 23:07
Leggi tutto e commenta: Venerdì 7: neve per tutto il nord. (http://meteoland.org/focus/287-venerdi-7-neve-per-tutto-il-nord)

NINA87
05 December 2012, 14:21
Mi sa che colpirà anche la mia zona!!!

tempestadineve
05 December 2012, 15:51
la tua zona non solo sarà colpita ma anche affondata.A parte gli scherzi penso che da parma in giu farà una bella nevicata,possibili anche 15 20 cm,noi del nord ovest ci dovremmo accontentare delle briciole ma voi giocherete sicuramente a palle di neve,ciao nina:scompisciare::ciao:

Moebius24
05 December 2012, 16:54
al contrario io vedo abbastanza omogeneità in tutto il Nord,precipitazioni intorno ai 5/10 cm (valore minimo e massimo a seconda delle zone). sui 20 misembra poco probabile ma dipende tutto da come si posizionano le correnti. tanto io sarò a roma quel giorno :(

manuelamacori
06 December 2012, 11:15
Stamattina guardando un po' in qua e in là ho visto che hanno ridimensionato il fenomeno nella mia zona.. :confuso:
Confermate?
:ciao:

Moebius24
06 December 2012, 11:53
ciao manu!!!ehhh è iniziato il toto minimi...direi cmq che ribadisco la mia posizione di prima; fenomeno abbastanza diffuso ma piuttosto debole. alcuni punti avranno maggiori accumuli ma cmq niente di che. cmq trattasi del primo evento della stagione

manuelamacori
06 December 2012, 12:08
Ciao Moebius, come stai? Spero benissimo!
Bè.. dai.. se sarà un fenomeno debole.. non dovrebbe creare tutti i problemi che di solito crea qui! :mrgreen:
:ciao:

tempestadineve
06 December 2012, 18:45
sembra che dagli ultimi modelli le precipitazioni per domani siano meno abbondanti anche sul veneto ed emilia romagna ed anche per loro la perturbazione sarà piu veloce del previsto,per quanto riguardo il nord ovest(piemonte e ovest lombardia) non cambia quasi nulla rispetto ad ieri,sara una spruzzata o poco piu.buona neve a tutti.

manuelamacori
07 December 2012, 10:41
sembra che dagli ultimi modelli le precipitazioni per domani siano meno abbondanti anche sul veneto ed emilia romagna ed anche per loro la perturbazione sarà piu veloce del previsto,per quanto riguardo il nord ovest(piemonte e ovest lombardia) non cambia quasi nulla rispetto ad ieri,sara una spruzzata o poco piu.buona neve a tutti.

:yahoo::yahoo::yahoo:
:ciao: