PDA

Visualizza Versione Completa : Maltempo sabato/domenica



Marco
03 June 2009, 20:49
Sabato temporali localmente molto forti sulla Pianura Padana. Venerdì sera un antipasto.

ceca
04 June 2009, 10:09
Caro Marco,
mi chiamo Ceca e mi sono iscritta circa 3 minuti fa. Innanzi tutto i miei complimenti per le tue capacità ormai largamente dimostrate. Che bella notizia fresca per questo fine settimana.........sai sono ancora sotto shock per la terribile estate del 2003.
A presto e buon lavoro. :ciao: :ciao:

ReSole
04 June 2009, 19:37
Benvenuta ceca

ceca
05 June 2009, 09:54
Grazie Resole, piacere di conoscerti

Marco
05 June 2009, 10:14
Grazie ceca e benvenuta!
Si inizia a ballare questa sera sulle alte pianure.

cinzia73
05 June 2009, 10:30
Salve a tutti e complimenti! qualcuno può dirmi che fine faremo stasera con i nostri comizi di chiusura campagna elettorale all'aperto? zona basso padovano, ai confini col rodigino/veronese....grazie

Marco
05 June 2009, 11:46
Salve a tutti e complimenti! qualcuno può dirmi che fine faremo stasera con i nostri comizi di chiusura campagna elettorale all'aperto? zona basso padovano, ai confini col rodigino/veronese....grazie
Stasera è rischio alto su molte zone di pianura, difficile localizzare con certezza i fenomeni che saranno più frequenti sulle alte pianure ma che comunque potranno lambire altre zone. Se vedete cieli poco promettenti all'orizzonte, smontate prima che sia troppo tardi.

Gli ultimi aggiornamenti mostrano un limitato interessamento alle altissime pianure, ed un ridimensionamento generale dell'ondata temporalesca. In questo caso navigare a vista, con fortuna (per voi) non succederà nulla.

NINA87
05 June 2009, 12:14
marco e nel reggiano???qui ci sono delle gran nuvole ma pioggia nada..doveva piovere ieri e invece cera un sole bellissimo!

Marco
05 June 2009, 12:19
marco e nel reggiano???qui ci sono delle gran nuvole ma pioggia nada..doveva piovere ieri e invece cera un sole bellissimo!
Non è molto favorita la tua zona ma qualcosa dovresti vederlo anche tu.

Pucci89
05 June 2009, 12:20
Qui sulla romagna come sarà il tempo stasera, sabato e domenica?

UANITA
05 June 2009, 12:46
nella romagna dovrebbe essere variabile ma senza piogge! forse a te chi ci capisce piu' di me
rispondera' ciao ci vediamo nella riviera :ciao:

cinzia73
05 June 2009, 13:50
grazie Marco, ovvio che poi ti riferirò sia sul tempo sia sull'esito delle elezioni!!!!! :ciao:

Marco
05 June 2009, 14:02
grazie Marco, ovvio che poi ti riferirò sia sul tempo sia sull'esito delle elezioni!!!!! :ciao:
Se è il "partito giusto" mi auguro che non piova :ovvio: :mrgreen:

tristan
05 June 2009, 17:25
Codogno, bassa lodigiana, alle 16:15 sono cominciate le prime gocce, vediamo come evolve.

24.5 C° e aria carica di umidità dew point a 17° ---> Sensazione di caldiccio umido :uff:

cinzia73
09 June 2009, 14:37
grazie Marco, ovvio che poi ti riferirò sia sul tempo sia sull'esito delle elezioni!!!!! :ciao:
Se è il "partito giusto" mi auguro che non piova :ovvio: :mrgreen:

non so quale fosse il partito giusto per te, ma non solo il tempo è stato clemente (spolveratina di pioggia verso le 19.00 poi più nulla fino alle 24.00) .....abbiamo stravinto !!! :clap:

Marco
09 June 2009, 15:09
grazie Marco, ovvio che poi ti riferirò sia sul tempo sia sull'esito delle elezioni!!!!! :ciao:
Se è il "partito giusto" mi auguro che non piova :ovvio: :mrgreen:

non so quale fosse il partito giusto per te, ma non solo il tempo è stato clemente (spolveratina di pioggia verso le 19.00 poi più nulla fino alle 24.00) .....abbiamo stravinto !!! :clap:
Allora era il partito giusto... :D