PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche temporale in arrivo al nord



ReSole
03 June 2009, 18:20
O rovesci di sola pioggia

Marco
03 June 2009, 20:17
Stasera io li vedo per l'estremo nord-est, domani un pochino più ad ovest fino alle pianure centrali, venerdì tutti dentro allegramente. :yeah:

igor bs
03 June 2009, 20:19
bene..sperò speriamo piova perchè io all'ultima passata nn ho visto nulla..e poi ke inizi il sole giusto perchè voglio andare in piscina :prr:

Marco
03 June 2009, 20:29
bene..sperò speriamo piova perchè io all'ultima passata nn ho visto nulla..e poi ke inizi il sole giusto perchè voglio andare in piscina :prr:
Io l'ultima passata (vale a dire 3 notti fa) ho visto circa 2 millimetri mentre i precedenti millimetri risalgono al 29 Aprile. :nono: :argh:

Sasha
04 June 2009, 23:58
domani sicuramente si ballerà al nord!

martjna
08 June 2009, 09:12
Quì al nord nella pianura padana non si è ballato per nulla, visto le previsioni fatte!!!
Al di là purtroppo con gravi conseguenze nel Trevigiano.
Di sicuro non vi è più nulla nel tempo, che sia un'estate calda non ci credo!
Ciao
Martjna

ReSole
08 June 2009, 11:25
Quì al nord nella pianura padana non si è ballato per nulla, visto le previsioni fatte!!!
Al di là purtroppo con gravi conseguenze nel Trevigiano.
Di sicuro non vi è più nulla nel tempo, che sia un'estate calda non ci credo!
Ciao
Martjna

Clima e tempo sono 2 cose diverse

Marco
08 June 2009, 11:48
Invece in Pianura Padana si è ballato eccome, ci sono state zone che hanno visto notevoli accumuli precipitativi, altre zone hanno visto trombe d'aria e danni ingenti, altre zone un temporale passeggero mentre altre ancora solo vento.
Con i temporali è così, sempre difficile poter dire quali sono le zone che saranno colpite.

martjna
08 June 2009, 12:26
Io abito nella pianura padana, tra Verona e Vicenza, e vi assicuro che al di là che le temperature si sono abbassate un'pò di notte , ma sabato alle ore 16, vi erano 29,5 g, Domenica alle ore 15, vi erano 29 g. Ma di acqua non ne ho visto una goccia di acqua, si paventava temporaloni :nono2: niente di niente.

Marco
08 June 2009, 12:32
Io abito nella pianura padana, tra Verona e Vicenza, e vi assicuro che al di là che le temperature si sono abbassate un'pò di notte , ma sabato alle ore 16, vi erano 29,5 g, Domenica alle ore 15, vi erano 29 g. Ma di acqua non ne ho visto una goccia di acqua, si paventava temporaloni :nono2: niente di niente.
Ti credo Martjna, ho seguito i radar in quelle ore e sono al corrente delle zone dove c'è stata più attività temporalesca. Mi limito a ripetere che in queste condizioni è difficile prevedere con precisione DOVE si verificheranno i fenomeni. E' innegabile però che la passata temporalesca c'è stata, anche in Veneto.

martjna
08 June 2009, 12:35
Ti ringrazio della risposta Marco.
Ma secondo tè vi saranno delle pioggie fra Verona e Vicenza perchè sinceramente vi è molto bisogno di acqua per gli agricoltori.
Ciao e grazie
Martjna

Marco
08 June 2009, 12:39
Domani c'è buona probabilità, ma anche in questo caso andrà molto a zone.

martjna
08 June 2009, 12:44
Speriamo prenda la mia zona.
Ti ringrazio.
Ciao
Martjna :ciao: