PDA

Visualizza Versione Completa : STABILITà E CALDO



NINA87
29 May 2009, 15:03
QUANDO POTREMO GODERE DI UNA STABILITà PIU DURATURA CON TEMPERATURE CALDE? E IL PEGGIORMANTO VERO QUANDO ARRIVERà? SONO SEMPRE IN CONFUSIONE QUESTA FINE PRIMAVERA FA IMPAZZIRE!

UANITA
29 May 2009, 19:46
FAREBBE TANTO PIACERE ANCHE A ME AVERNE UNA VAGA IDEA, COSI DAL CALDO AL FREDDO DAL FREDDO AL CALDO E' TRENMENDO :yahoo: LE PREVISIONI CHE HO VISIONATO PARLANO DI ESTATE ANOMALA, CON PICCHI DI CALDO E ALTRI DI FREDDO SARA' COSI' ? CIAO :ciao:

ReSole
29 May 2009, 19:50
C'è molta incertezza, comunque dal 5 dovrebbe tutto sommato "fare bello", ma ripeto c'è molta incertezza e i modelli stravolgono ad ogni run(aggiornamento)

snowstorm
29 May 2009, 20:11
Scusate ma perchè questa discussione... da voi in questi giorni stà facendo freddo? ...Sinceramente non capisco... solo io vivo in una zona dove la temperatura minima viaggia ormai da 5-7 giorni sui 17-19° e la massima non scende sotto ai 25° con punte di 32° e umidità medio-alta specie al mattino e alla sera-notte?... Dove non piove da 1 mese esatto salvo qualche goccia?.. Nei prossimi giorni avremo almeno dalle mie parti Nord-Ovest,giornate abbastanza soleggiate e piuttosto gradevoli se non calde per venti di caduta dalle Alpi... dal 5 maggio poi potrebbe persino tornate l'Anticiclone Afro-mediterraneo, con temperature nuovamente decisamente elevate... proprio non capisco... possibile che io viva fuori dall'Italia???

ReSole
29 May 2009, 20:37
Sicuramente non fa freddo, poi dipende da come uno intende la parola "fresco"

VORTEX
29 May 2009, 21:12
Spero che il caldo che arrivera sara tranquillo, cmq ci sara ancora parecchi instabilità, io son contento di questo fresco almeno per ora si respira.

SUPERMETEO
30 May 2009, 00:43
ora qua ci sono 12°C

NINA87
30 May 2009, 07:34
non ce freddo..pero lo si avverte di piu essendo che la temperatura e scesa in poco tempo drasticamente...ieri sera cerano 14 gradi...direi abbastanza freddo per il periodo...
ma quindi quela discesa di aria fredda prevista???? arriva non arriva o è gia arrivata?

SUPERMETEO
30 May 2009, 10:03
qua minima di 9.8°C!! :eek:

VORTEX
30 May 2009, 11:54
qui ora +17.

snowstorm
30 May 2009, 12:25
...Però NINA sei mattiniera... cmq. le temperature in Pianura Padana si sono abbassate molto più che dalle mie parti... stamani a Genova alle h.05:00 minima assoluta di 15° e attualmente gia 21° con cielo parzialmente nuvoloso... e nonostante un forte temporale questa notta intorno alle 3:00 con discreto accumulo, il primo del mese di maggio e della stagione estiva... a cui sinceramente spero ne seguano ancora molti altri... sino a fine stagione... Buon Fine Settimana a tutti!