PDA

Visualizza Versione Completa : Invernata in arrivo?Mmmmm



Fulvio
18 October 2012, 23:32
http://meteoland.org/focus/264-invernata-a-fine-mese-noi-diciamo-non-proprio

Moebius24
19 October 2012, 00:24
ah guarda io sono daccordo con te, non credo proprio...

Fulvio
19 October 2012, 00:49
ah guarda io sono daccordo con te, non credo proprio...mi fa piacere....arriverà un po di freschetto ma niente più

NINA87
19 October 2012, 11:12
Freschetto da far tirar fuori comunque i cappottini, vero?
In ogni modo non disperiamo, siamo ancora a fine ottobre...speriamo che novembre porti notizie più belle....vero fulvio?

davidemi
19 October 2012, 21:11
Freschetto da far tirar fuori comunque i cappottini, vero?
In ogni modo non disperiamo, siamo ancora a fine ottobre...speriamo che novembre porti notizie più belle....vero fulvio?

quella dell'invernata per me e per molti altri è una bella notizia :D:D il caldo e il tempo mite direi che hanno avuto già abbastanza (troppo) spazio ;)

frankie
19 October 2012, 21:51
Secondo me è molto probabile che il grosso della colata fredda vada in Spagna o comunque ad ovest, con tutta Italia invece sotto il tiro delle correnti da SW.

davidemi
19 October 2012, 21:57
Secondo me è molto probabile che il grosso della colata fredda vada in Spagna o comunque ad ovest, con tutta Italia invece sotto il tiro delle correnti da SW.

beh, sarebbe pioggia e neve in montagna!

Luca93
19 October 2012, 22:14
Secondo me è molto probabile che il grosso della colata fredda vada in Spagna o comunque ad ovest, con tutta Italia invece sotto il tiro delle correnti da SW.


Difficile....se non prende l'italia va ad est....con l'alta di blocco è così...

frankie
19 October 2012, 22:19
Difficile....se non prende l'italia va ad est....con l'alta di blocco è così...

Si, però visto l'andazzo non è escluso che l'Alta di blocco, unendosi all'Africano, mandi in cut-off la discesa direttamente nell'Atlantico portoghese, per poi far translare il tutto ad est (con i dovuti scongiuri..)