PDA

Visualizza Versione Completa : Tendenza che non mi piace...



Moebius24
17 October 2012, 17:50
...è quella di saltare Piemonte e parte della Lombardia nelle precipitazioni. Avete notato? Da un paio di mesi è il NE a farla da padrone. O sono troppo ad Est le precipitazioni oppure sono troppo a meridione...insomma pare che soprattutto per il Piemonte ci sia sempre meno trippa per gatti. Finchè è pioggia va ancora abbastanza bene ma se sarà neve comincerò ad arrabbiarmi. Possibile che non possa esserci come una volta precipitazioni per tutti? deve per forza essere un "mors tua, vita mea"?

Fulvio
17 October 2012, 19:09
tornerà la pioggia e la neve anche sull'estremo ovest, il tempo riporta sempre le cose a posto, prima o poi.....:ciao::ciao:

dariothsnow
18 October 2012, 22:54
mancano le vere prturbazioni atlantiche capaci di portare precipitazione ininterrotte ma non forti per una settimana di seguito.

Moebius24
19 October 2012, 10:14
sì ma mancano da un pò...l'ultimo inverno degno di nome in quanto a precipitazioni risale al 2008...ora, possibile che per un inverno bello dobbiamo beccarcene dieci in blocca atlantico? e soprattutto con tutte le precipitazioni al centro e al sud??

davidemi
19 October 2012, 21:09
mancano le vere prturbazioni atlantiche capaci di portare precipitazione ininterrotte ma non forti per una settimana di seguito.

vero

Moebius24
25 October 2012, 11:30
io continuo ad essere preoccupato per il Piemonte...l'andazzo non mi piace.....

dariothsnow
25 October 2012, 14:50
io continuo ad essere preoccupato per il Piemonte...l'andazzo non mi piace.....
quella che verrà nel prossimo settimana non porterà certo piogge autunnali su Lombardia e Piemonte...è più freddo che prp

Moebius24
25 October 2012, 17:10
quella che verrà nel prossimo settimana non porterà certo piogge autunnali su Lombardia e Piemonte...è più freddo che prp
appunto, proprio per questo motivo mi preoccupa...