PDA

Visualizza Versione Completa : Previsioni 6 Giugno



fedelaura
28 May 2009, 10:44
Marco...previsioni per il 6 giugno???scusa la pesantezza...ma è il giorno del mio matrimonio...e le previsioni danno un tempo orribile oltre a freddo....

Marco
28 May 2009, 11:03
Sicuramente non si morirà di caldo (ed è già un bene). Dovresti trovarti con temperature nella norma o forse (se passa la linea delle ultime emissioni modellistiche) leggermente al di sotto. La pioggia, al momento, è un rischio al 30%.

ps: modificato il titolo, tieni buona questa discussione per i successivi approfondimenti :ciao:

fedelaura
28 May 2009, 11:09
...è un rischio abbastanza elevato....tenuto conto che si tratta solo di una tendenza...tanto ormai non posso cambiar giorno...però...che sfortuna...

NINA87
28 May 2009, 15:21
marco pensi che nella prima settimana di giugno ci siano temperature tipo oggi(26 gradi) o addirittura inferiori??? dacci al piu presto confrma di cio che indicano i modelli...

fedelaura
29 May 2009, 10:26
Buongiorno Marco... ho visto che dal 4 giugno ci sarà un circolao di aria fredda proveniente dal Nord Europa...si intende comunque temperature gradevoli??ma quanto sono attendibili??associati anche dei rovesci? :dho:

fedelaura
31 May 2009, 10:56
Ciao a tutti...a parte il freddo quasi di marzo a fine maggio...che evoluzioni ci saranno per i prossimi giorni???qualcuno dello staff mi sa dare una tendenza abbastanza precisa??? :cry: :cry: :cry: :cry: sempre per il 6 giugno....ormai ci siamo...

ReSole
31 May 2009, 22:20
Al nord variabile alternato a piovaschi, di dove sei?

fedelaura
01 June 2009, 09:35
provincia di treviso...temperature simili all'autunno...praticamente rischio la broncopolmonite... :nono: :nono: :nono:

Marco
01 June 2009, 12:33
Temperature autunnali no, non esageriamo, però al momento il tempo non promette stabilità. La tua fortuna, sempre che non venga tutto ritrattato, potrebbe essere nello slittamento della pioggia a domenica. Al momento ha un 60% di probabilità per piovere sabato, anche se non in maniera continuativa, associato ad aperture.

fedelaura
01 June 2009, 12:42
Si quindi direi un rischio molto elevato...comunque speriamo che la pioggia slitti a domenica....grazie mille...

fedelaura
02 June 2009, 20:17
...instabilità confermata???temporali??

Marco
02 June 2009, 20:19
...instabilità confermata???temporali??
Al momento è la previsione più attendibile... :boh: Puoi sperare in una buona mattinata e temporali al pomeriggio, questo è lecito con questo tipo di carte.
Ne approfitto per farti i migliori auguri da parte mia! :D

fedelaura
02 June 2009, 21:18
Ti ringrazio...speriamo che per lo meno in mattinata non piova...grazie ancora