PDA

Visualizza Versione Completa : Sto rinnovando l'home page, possibili problemi



Marco
26 May 2009, 12:33
Questa mattina sto rinnovando l'home page del portale, saranno frequenti problemi grafici di impaginazione, scusate il disagio.

Marco
26 May 2009, 12:58
Rispetto all'attuale home page, voi cosa fareste per migliorarla e trovarla di più intuibile e interessante navigazione?

erika8174
26 May 2009, 13:10
così è molto bella e pratica secondo me :)

gabpao
26 May 2009, 14:23
Rispetto all'attuale home page, voi cosa fareste per migliorarla e trovarla di più intuibile e interessante navigazione?

Se posso permettermi un suggerimento, non guasterebbe distinguere l'accesso alle previsioni (t+1, t+2..., tendenza a 3 gg, tendenza a 7 gg, medio-lungo e stagionali) , così da rendere più facile l'accesso e la consultazione.

Marco
26 May 2009, 14:37
Rispetto all'attuale home page, voi cosa fareste per migliorarla e trovarla di più intuibile e interessante navigazione?

Se posso permettermi un suggerimento, non guasterebbe distinguere l'accesso alle previsioni (t+1, t+2..., tendenza a 3 gg, tendenza a 7 gg, medio-lungo e stagionali) , così da rendere più facile l'accesso e la consultazione.
La tua è un'ottima osservazione, il punto è che attualmente siamo carenti in fatto di previsioni a breve-medio termine (quindi il problema è a monte e non è solo un ordinamento della pagina), ma credo che molto presto migliorerò qualcosa sotto questo punto di vista. Grazie per il suggerimento. ;)

Marco
02 June 2009, 20:36
Rinnovata l'home page, spero questo stile raccolga consensi ;)

ReSole
02 June 2009, 21:41
Bene, più ordinata