PDA

Visualizza Versione Completa : Inverno 2012/2013



Fulvio
31 July 2012, 01:46
http://meteoland.org/focus/221-come-sara-linverno-20122013-

Luca93
31 July 2012, 12:41
Prima parte d'inverno sicuramente oscena se le cose restano cosi....quando c'è el nino è sempre (o quasi) così...tra 2 mesi si potrà avere qualche notizia in piu

Fulvio
31 July 2012, 12:49
Prima parte d'inverno sicuramente oscena se le cose restano cosi....quando c'è el nino è sempre (o quasi) così...tra 2 mesi si potrà avere qualche notizia in piu
vediamo Luca, credo che sia ancora tutto in via di assestam,ento.....magari prima parte oscena ma poi si cambia, oppure il contrario, prima parte sprint e poi oscena.....

davidemi
31 July 2012, 17:14
vediamo Luca, credo che sia ancora tutto in via di assestam,ento.....magari prima parte oscena ma poi si cambia, oppure il contrario, prima parte sprint e poi oscena.....

spero che si sfrutti il periodo di minor luce...quindi dicembre-gennaio...ogni situazione che sarebbe al limite, in quel periodo è sicura e la neve dura mooolto di più al suolo

nivofilo83
01 August 2012, 12:20
Voglio l'inverno basta caldo!!

davidemi
01 August 2012, 12:54
Voglio l'inverno basta caldo!!

più vogliamo delle cose e meno ci vengono date ;) è così...

NINA87
01 August 2012, 15:20
Spero anche io in una prima parte sprint, e in una seconda parte più soft, visto che ci avvicineremmo alla bella stagione.
e se il NINO avrebbe ripercussioni SOLO a partire dalla primavera prossima??

Fulvio
01 August 2012, 15:48
Spero anche io in una prima parte sprint, e in una seconda parte più soft, visto che ci avvicineremmo alla bella stagione.
e se il NINO avrebbe ripercussioni SOLO a partire dalla primavera prossima??non credo, penso che gli effetti si vedano prima...ma presto per parlare, per ora rinfrescatevi la mente con la foto in home