PDA

Visualizza Versione Completa : veramente complimenti!



rosita
18 May 2009, 18:57
vorrei fare i miei complimenti ma veramente a marco che ha pubblicato delle previsioni stagionali veramente da lasciare senza parole!hai azzeccato praticamente ogni piccolo cambiamento e hai previsto in laro anticipo l onda calda x fine maggio!solo un piccolissimo errore per quanto riguarda l instabilità ma x il resto veramente sbalorditive!rinnovo i complimenti e dovresti veramente ricevere un premio x questo!
Solo una domandina io sono del sud calabria esattamente ma vivo sul litorale tirrenico pensi che qui farà caldissimo e si potranno superare i 30 gradi?ho letto che difficilmente perchè le acque sono ancora fredde e questo comporterà delle brezze mitigatrici. e infine quanto pensi durerà questa ondata?ti prego rassicurami perchè ho già l ansia!:)
e infine quando le stagionali di giugno e luglio e agosto(se credi ci saranno variazioni)oppure sono valide quelle del 9 marzo?scusa la serie di domande ma ci tenevo a fare i complimenti e a saziare un po di curiosità!scusami..attendo risposta!ciao

Marco
18 May 2009, 20:44
Grazie Rosita, non sai quante soddisfazioni mi state dando tutti voi che apprezzate questo lavoro!
Per quanto riguarda le stagionali centrate alla stagione estiva, a breve saranno pubblicate, spero entro la fine del mese.
Tornando al tema dell'ondata in corso, nella tua zona sarà difficile giungere ai 30°, proprio per il motivo delle brezze ed acque ancora fredde. In queste situazioni pre-estive è molto più facile scaldare in fretta le zone interne, ed in questo la Pianura Padana è la regina (purtroppo :rolleyes: ). L'ondata si propagherà fino agli inizi di Giugno, successivamente non è ancora definito se replicheremo, ma è probabile, dopo pochi giorni di pausa.

rosita
19 May 2009, 01:46
grazie mille!sei stato molto chiaro e preciso!continua cosi oltre ad essere preparatissimo sei anche una xsona che da subito risposte!aspettero le stagional!

NINA87
19 May 2009, 08:59
ciao rosita, di che zona sei della calbria?anche io ho origini calabresi, non vedo l'otra che sia aosto per venire in vacanza...e spero che mrco mi dia delle buone notizie per agosto, almeno per il meridione!

rosita
19 May 2009, 14:48
sono di reggio calabria o meglio vicino un paese sulla costa!x ora devo dire chè cè una splendida giornata non fa neppure caldo anzi c è un arietta fresca e gradevolissima!

laural
20 May 2009, 11:27
Ciao Marco
sono la futura sposa di fine giugno che ogni tanto ti stressa "pioverà non pioverà!!!", volevo anch'io farti i miei complimenti per il tuo prezioso lavoro che fai, grazie grazie e ancora grazie e scusa se ogni tanto ti stresso!!!!!

Marco
21 May 2009, 09:47
Grazie ragazzi, comunque faccio quel che riesco e fin dove riesco, non attribuitemi doti che non possiedo altrimenti divento un extraterrestre :asd: