PDA

Visualizza Versione Completa : Notti fresche...



storm90
18 June 2012, 16:38
sul barese! Sinceramente non riesco a capire come mai arrivati verso le 20-30/21 l'aria ecca repentinamente e la T crolla...ieri sera il dp era di appena 7°C con 20°C e ur sul 30%!!
Dico alle 4 stamani ho chiuso la finestra perche' scesa a 21°C circa nella mia stanza! E fuori sui 17°C!!
Con questo hp mostruoso e con T in quota prossime alla +20°C non capisco il motivo:argh:

Moebius24
18 June 2012, 19:17
sul barese! Sinceramente non riesco a capire come mai arrivati verso le 20-30/21 l'aria ecca repentinamente e la T crolla...ieri sera il dp era di appena 7°C con 20°C e ur sul 30%!!
Dico alle 4 stamani ho chiuso la finestra perche' scesa a 21°C circa nella mia stanza! E fuori sui 17°C!!
Con questo hp mostruoso e con T in quota prossime alla +20°C non capisco il motivo:argh:

mmm...interessante...non saprei risponderti ma indagherò sulle cause :P sicuramente Fulvius sapra dirti la sua

Fulvio
18 June 2012, 19:39
siamo su lato ascendente dell'hp con una depressione che spinge ai lati e ieri sera sono calati i GPT credo sia quello...masse d'aria fresca in movimento

dariothsnow
18 June 2012, 22:10
pensa che c'e chi sostiene che voi soffrite da morire mentre qua si sta belli belli al fresco!
a Milano attualmente ci sono ancora 30°,qua 28.6°...
minime che se non si attiva la brezza del ts torinese(già sull'estremo w milanese) rimarranno altissime