PDA

Visualizza Versione Completa : Inquietante



Fulvio
04 June 2012, 19:46
http://meteoland.org/focus/181-sisma-emilia-ce-la-mano-delluomo

Moebius24
04 June 2012, 20:22
sì decisamente....spero non sia vero....ma in effetti tutte queste scosse ripetute mi puzzano di bruciato...

davidemi
04 June 2012, 21:33
bisogna andarci molto cauti con queste notizie secondo me...

NINA87
05 June 2012, 09:30
Che tristezza. Anche i pensavo potesse esserci la mano dell'uomo dietro tutto questo ma non potevo spoegarmi come. è incredibilee......

davidemi
05 June 2012, 16:32
io sinceramente non credo proprio a questo come causa...è praticamente impossibile

Moebius24
05 June 2012, 20:40
senza per forza avvalorare la tesi "complottista" (non si hanno prove) davide dal punto id vista tecnico è strano che ci siano due forti scosse così a così poco tempo di distanza...è quella l'anomalia, nemmeno in Giappone o in altre aree più sismiche ancora seguono due o tre eventi così forti che sono proprio degli eventi nuovi, non delle semplici scosse di assestamento...

davidemi
05 June 2012, 21:34
senza per forza avvalorare la tesi "complottista" (non si hanno prove) davide dal punto id vista tecnico è strano che ci siano due forti scosse così a così poco tempo di distanza...è quella l'anomalia, nemmeno in Giappone o in altre aree più sismiche ancora seguono due o tre eventi così forti che sono proprio degli eventi nuovi, non delle semplici scosse di assestamento...
bius, ma noi dei terremoti conosciuamo ancora relativamente poco...anche l'aquila, luogo sismico, prima di quel terremoto non aveva assistito mai a nulla del genere...solo un minuscolo esempio..

Fulvio
05 June 2012, 23:50
io non ci metto bocca...ho solo ripreso l'articolo che mi sembra degno di nota, comunque ragionandoci non è una teoria così assurda, anche perchè il terremoto è avvenuto molto in superficie e una scossa si è verificata a solo 300 mt di profondità, quindi facendo un semplice ragionamento, dopo anni di trivellazioni potrebbero verificarsi delle modificazioni strutturali nel terreno e poi sembra come dice Biues che si sia aperta una nuova faglia...molto molto strano, non siamo in California, è altrettanto vero quello che dice Davide, dei terremoti sappaimo ben poco, ma come conclude l'articolista.....ci sono miliardi in ballo, sapete tutti che questo conta più di tutto per qualcuno.

NINA87
08 June 2012, 11:55
Concordo con fulvio.
La situazione appare molto strana e anche se la natura è e sarà sempre imprevedibile, la mano dell'uomo contribuisce a peggiorare ogni cosa. Il motivo? I tanti desiderati e maledetti soldi.