PDA

Visualizza Versione Completa : Estate al via? (astenersi Nina)



Fulvio
30 May 2012, 23:48
http://meteoland.org/focus/176-estate-ai-blocchi-di-partenza

NINA87
31 May 2012, 08:36
Non vuoi che commento?:nono::cry:

Fulvio
31 May 2012, 14:14
Non vuoi che commento?:nono::cry:Ahahah non vorrei che leggendo ti prende un colpo........anzi commenta pure.

NINA87
31 May 2012, 14:44
BEH PER ME è UNA BELLA NOTIZIA OVVIAMENTE!TANTO POI SONO SICURA CHE SUBENTRERà L'ATLANTICO A SMORZARE UN PO I TONI(ANCHE SE PARE GIà CHE ANCHE LA SECONDA DECADE POSSA ESSERE CALDA).
In ogni modo,sono giorni in cui il mio tanto adorato caldo è passato in secondo piano purtroppo.
Non sembra ma il terremoto destabilizza psicologicamente.

Fulvio
31 May 2012, 16:04
BEH PER ME è UNA BELLA NOTIZIA OVVIAMENTE!TANTO POI SONO SICURA CHE SUBENTRERà L'ATLANTICO A SMORZARE UN PO I TONI(ANCHE SE PARE GIà CHE ANCHE LA SECONDA DECADE POSSA ESSERE CALDA).
In ogni modo,sono giorni in cui il mio tanto adorato caldo è passato in secondo piano purtroppo.
Non sembra ma il terremoto destabilizza psicologicamente.ti capisco e hai tutta la mia solidarietà anzi anch'io sono nn del tutto tranquillo, l'altro giorno ho vissuto la scoss con la mia bimba che mi è corsa incontro impaurita e poi la sera avva paura ad andare a letto quindi non è bello per niente questo periodo, se ti può far star meglio, dovrebbe essere ormai quasi tutta rilasciata l'energia maggiore dice qualcuno, altri dicono il contrario..speriamo in Dio.
Ciao a presto

NINA87
31 May 2012, 17:44
Hai proprio detto bene Fulvio:speriamo in DIO.

Intanto però godiamoci l'estate......
siete contenti??:prr:

Fulvio
31 May 2012, 17:49
tutti al mare!!