PDA

Visualizza Versione Completa : termosifoni accesi...



Moebius24
18 May 2012, 10:46
da lunedì tutte le mattine...si accendono per temperatura....pazzesco...

NINA87
18 May 2012, 10:50
C'è chi dirà che sia normale, ma io ribadisco che normale non lo è.
Certo , nemmeno i mesi pecedenti sono stati normali..........però che due!!!

NINA87
18 May 2012, 10:51
Bius, seconda decade di giugno più stabile? Perchè la prima secondo me.................:uff:

Moebius24
18 May 2012, 10:55
C'è chi dirà che sia normale, ma io ribadisco che normale non lo è.
Certo , nemmeno i mesi pecedenti sono stati normali..........però che due!!!

non so chi possa dire che è normale...cioè è una follia, ok alla vivacità ma qui siamo piombati a fine Marzo tutto di un colpo...sì NIna, prima decade più o meno come ora secondo me...

NINA87
18 May 2012, 11:33
Speriamo bius che le temperature, almeno nella prima dcade, si stazionino sui 23/25° altrimenti che pizza!

davidemi
18 May 2012, 14:50
qui temperatura stabile sui 23° in casa...i termosifoni non servono

matteo1981
18 May 2012, 15:58
se e' per questo la sorella della mia mamma qualche volta ha acceso i termosifoni anche a giugno e sia lei che la mamma di un mio amico accendono ancora lo scaldasonno.un mio amico invece dorme ancora col pigiama lungo quindi moebius secondo me tutto questo non e' pazzesco dipende se uno e' freddoloso o no,se e' per questo vedo in giro gente ancora con i giubbotti o con le maglie a maniche lunghe mentre altri sono in t shirt e pantaloni corti,per dire che non siamo tutti uguali e ognuno sente piu' o meno caldo o piu' o meno freddo,io ad esempio sto' benissimo fuori a l'aria aperta anche la sera dopo cena mentre la mia mamma non ci starebbe perche' gli farebbe ancora freddo

Moebius24
19 May 2012, 16:39
se e' per questo la sorella della mia mamma qualche volta ha acceso i termosifoni anche a giugno e sia lei che la mamma di un mio amico accendono ancora lo scaldasonno.un mio amico invece dorme ancora col pigiama lungo quindi moebius secondo me tutto questo non e' pazzesco dipende se uno e' freddoloso o no,se e' per questo vedo in giro gente ancora con i giubbotti o con le maglie a maniche lunghe mentre altri sono in t shirt e pantaloni corti,per dire che non siamo tutti uguali e ognuno sente piu' o meno caldo o piu' o meno freddo,io ad esempio sto' benissimo fuori a l'aria aperta anche la sera dopo cena mentre la mia mamma non ci starebbe perche' gli farebbe ancora freddo

ciao matteo! certo, la sensazione caldo/freddo è del tutto soggettiva. il mio post era per segnalare una situazione comunque anomala nel senso che i miei termosifoni si accendono in automatico quando la temperatura va al di sotto dei 18 gradi in casa....ci sono stati diversi giorni in cui si accendevano la mattina il che significa che la temperatura esterna doveva essere intorno ai 5/6 gradi, che non mi sembrano temperature da metà maggio :P

nivofilo83
19 May 2012, 19:05
prevedo che si accendano anche da me, T interna 19°, esterna 17°

Kle
20 May 2012, 23:23
Noi abbiamo acceso la stufa in casa :(
Comunque mi ricordo che l'anno scorso sono andata in montagna il weekend del 2 giugno, i termosifoni essendo centralizzati erano spenti... e stare con il pile in casa non bastava, abbiamo dovuto accendere il camino e comunque morivamo di freddo, quindi non è la prima volta che fa freddo anomalo..

Moebius24
21 May 2012, 11:24
Noi abbiamo acceso la stufa in casa :(
Comunque mi ricordo che l'anno scorso sono andata in montagna il weekend del 2 giugno, i termosifoni essendo centralizzati erano spenti... e stare con il pile in casa non bastava, abbiamo dovuto accendere il camino e comunque morivamo di freddo, quindi non è la prima volta che fa freddo anomalo..

no no è circa due o tre anni che fa sti scherzi...mah...

NINA87
21 May 2012, 11:43
diciamo che in linea di massima è dal 2007 che giugno mostra il suo lato estivo solo verso la fine.

Marco
21 May 2012, 14:16
Io li ho proprio spenti, quindi il termostato può scattare finchè vuole!