PDA

Visualizza Versione Completa : Bufala?



NINA87
16 May 2012, 10:55
Ciao ragazzi,.
Stavo controllando le previsioni a lungo termine riguardanti la mia cittā, e cosa vendo per il giorno 30 aprile? Piovaschi durante il giorno, con temperatura di 25° mentre di notte possibili nevischi con temperatura poco sotto lo zero.
Ma stiamo dando i numeri???

davidemi
16 May 2012, 13:28
NINA, questo č il risultato delle previsioni automatiche...ha poco senso cercare di vedere che tempo fa tra 2 settimane. meglio tenersi aggiornati qui nel forum :D:D

Moebius24
16 May 2012, 14:26
Ninuzza le previsioni automatiche sono garbage (spazzatura ;) ) ha piu senso chiedere al callo di mia nonna :p cmq provo a spiegarti la previsione farlocca: quel giorno le temp a 850 hPa erano molto elevate per l'anticiclone africano. poi c'e' stta una anomala irruzione molto fredda ma nn tale da portare neviscio (ci mancherebbe) pertanto i modelli matematici dei calcolatori elettronici sono andati ko...

NINA87
16 May 2012, 14:34
Ciao ragazzi!
Ah, ecco perchč!mi pareva molto ma molto strano!!
č inutile, la meteo va approfondita e non basta limitarsi alle sole figure ch molti siti propongono....
In effetti per quella data i modelli ad oggi prevedono una temperatura a +0° 850 hp....un po strano, deve stabilizzarsi sicuramente!