PDA

Visualizza Versione Completa : A quando la stabilità estiva?



NINA87
14 May 2012, 16:05
Estrema variabilità primaverile sull'italia.
Quando potremo godere di una maggiore stabilità?e per stabilità non intendo per forza temperature oltre i 30°)!

Moebius24
14 May 2012, 16:46
Ciao NIna. per le temperature post 30 penso presto ma temo che la stabilità nn faccia più parte del nostro vocabolario. daltronde me lo aspettavo dopo mesi e mesi di noia di Hp....io vedo mesi futuri un pò coe li ha delineati fulvio, bello e caldo sì ma poi bruschi cali di temperatura come in questi. tra l'altro approfitto ell'occasione per riportare la temperatura minima di stamane da me in campagna...5 gradi!!! pazzesco, fino a sabato sera temperature di 19/22 gradi....poi per forza che ci ammaliamo...

davidemi
14 May 2012, 17:11
spero quando è il momento di fare l'estate e cioè non prima della metà di giugno...ma temo che verrò smentito..

NINA87
14 May 2012, 17:22
ciao ragazzi!
si bius è vero, periodi stabili e lunghi potrebbero essere meno frequenti, ma nello specifico intendevo periodi un tantino superiori ai due giorni!
Anche perchè è impensabile che possa fare una stagione del genere.Troppo effimero il passaggio da una condizione all'altra.

davide, pensi che a giugno potremo vedere una maggiore stabilità? è una tua impressione oppure un dato fondato?

davidemi
14 May 2012, 17:24
davide, pensi che a giugno potremo vedere una maggiore stabilità? è una tua impressione oppure un dato fondato?
ciao NINA! no, io ho espresso una mia impressione...per ora non ho guardato nulla (a parte che di indici non me ne intendo molto)