PDA

Visualizza Versione Completa : Long range



Fulvio
10 May 2012, 23:45
ancora instabilità
http://meteoland.org/focus/165-linstabilita-la-fara-da-padrona

NINA87
11 May 2012, 07:42
Anche giugno e luglio potrebbero proseguire conuna certa instabilita? L'ao e nao dovrebbero mantenersi neutri opure andare in negativo? L'iticz e tornato positivo?

NINA87
11 May 2012, 14:56
Caldo--->fresco----->caldo fulvio avevi proprio ragione, molti modelli confermano questo andazzo almeno sino a fine mese!

matteo1981
11 May 2012, 16:11
maggio e' un mese piovoso e non sempre stabile quindi e' normale che sia cosi'.su altri siti ho letto che sara' un estate di alternanza cioe' si avranno giornate calde e soleggiate alternate ad altre piu' fresche e piovose.nei prossimi giorni ci sara' l'inverno dei cavalieri quindi se anche la temperatura si dovesse abbassare anche di 15-20 gradi rientrerebbe tutto nella norma

davidemi
11 May 2012, 17:38
maggio e' un mese piovoso e non sempre stabile quindi e' normale che sia cosi'.su altri siti ho letto che sara' un estate di alternanza cioe' si avranno giornate calde e soleggiate alternate ad altre piu' fresche e piovose.nei prossimi giorni ci sara' l'inverno dei cavalieri quindi se anche la temperatura si dovesse abbassare anche di 15-20 gradi rientrerebbe tutto nella norma
ciao matteo! si, è tutto nella norma, tranne appunto il caldo di questi 2-3 giorni che è totalmente fuori norma...speriamo continui a piovere (ovviamente non dico sempre, tutti i giorni) fino a quando riuscirà a farlo, perchè poi arrivata l'estate...e mi fa bene anche per l'allergia!

NINA87
11 May 2012, 17:58
Si per l'allergia sarà un toccasana!
Effettivamente oggi c'è troppo caldo.....
Le temperature però riprenderanno a salire già da martedì prossimo.

davidemi
11 May 2012, 19:18
Le temperature però riprenderanno a salire già da martedì prossimo.

andranno nella media e questo non può che farmi piacere :)

NINA87
13 May 2012, 18:07
Non dovremmo ritoccare i 30 gradi fino alla fine di maggio...