PDA

Visualizza Versione Completa : Foto di Coazze e dintorni



Kle
09 April 2012, 21:36
Visto che finalmente sono dotata di macchina da foto e cellulare con fotocamera vi metterò qui qualche fotina del mio paese, pian piano :
L'altro giorno sono andata a fare un giro in bici, vi faccio vedere il panorama dalla cima della collina del faro, la qualità non è un granchè perchè è fatta col cell :(

304

davidemi
10 April 2012, 13:15
Visto che finalmente sono dotata di macchina da foto e cellulare con fotocamera vi metterò qui qualche fotina del mio paese, pian piano :
L'altro giorno sono andata a fare un giro in bici, vi faccio vedere il panorama dalla cima della collina del faro, la qualità non è un granchè perchè è fatta col cell :(

304

bel panorama! brava!!

Moebius24
10 April 2012, 17:14
bella!!!

Kle
11 April 2012, 23:15
più o meno ero poco sotto dove ci sono le webcam, loro sono proprio sul faro... (diciamo che non mi ci sono arrampicata XD). Spero col bel tempo di andare un po' in giro... e trovare qualche cavia che venga con me, così magari vado a fare una foto anche dalla balma dove ci sono le altre webcam ;)

davidemi
12 April 2012, 22:40
più o meno ero poco sotto dove ci sono le webcam, loro sono proprio sul faro... (diciamo che non mi ci sono arrampicata XD). Spero col bel tempo di andare un po' in giro... e trovare qualche cavia che venga con me, così magari vado a fare una foto anche dalla balma dove ci sono le altre webcam ;)

si, ho riconosciuto la visuale ;) :D verrei io in bici, ma abitiamo giusto qualche chilometretto di distanza :D

Kle
13 April 2012, 00:25
ahah, no, però in bici fino alla balma non penso proprio di arrivarci, ho perso un polmone solo per arrivare al faro :D

davidemi
13 April 2012, 19:51
ho perso un polmone
ahahah :D:D:D bellix!

Kle
22 April 2012, 17:29
Sempre e fatte col cellulare e scurissime...
Questa è la Sacra di San Michele, il simbolo del Piemonte. Ovviamente il cellulare non rende, si intravede solo la sagoma!
325326

davidemi
22 April 2012, 21:05
Sempre e fatte col cellulare e scurissime...
Questa è la Sacra di San Michele, il simbolo del Piemonte. Ovviamente il cellulare non rende, si intravede solo la sagoma!
325326
purtroppo si vede poco, ma mi immagino il tramonto dal vivo!!