PDA

Visualizza Versione Completa : previsioni giugno 2009



lucaparlanti
05 May 2009, 11:44
sono un nuovo iscritto e non ho molta dimestichezza del forum in questione.Chiedo scusa innanzitutto se scrivo in sezioni sbagliate e saluto tutti gli iscritti al forum stesso.Sono Umbro della zona Gubbio Assisi Gualdo-Tadino e mi piacerebbe conoscere le previsioni meteo ovviamente approssimative per il mese di Giugno 2009.E' vero che si prospetta un giugno un pò piovoso? Qui in Umbria quest'anno ha piovuto talmente tanto che non lo ricordavo da un pezzo altro che desertificazione siamo diventati come lupini.Salve ancora a tutti

lucaparlanti
05 May 2009, 12:13
gironzolando nel forum penso di aver approssimativamente capito come sarà giugno 2009, speriamo bene, debbo portare la mia piccolina al mare e già l'anno scorso ho beccato più acqua che sole.Buona giornata a tutti

laural
05 May 2009, 13:44
Ciao Luca a chi lo dici, io a fine giugno mi sposo!!!!!! Speriamo che il tempo sia clemente!!!!!!

lucaparlanti
05 May 2009, 14:11
Ciao Luca a chi lo dici, io a fine giugno mi sposo!!!!!! Speriamo che il tempo sia clemente!!!!!!Auguroni a te per il fatidico passo e perchè il bel tempo ti assista e comunque vada come si dice sposa bagnata sposa fortunata. Io ho una bimba di quasi 2 anni e quest'anno abbiamo scelto Cattolica per portarla al mare appunto a giugno mentre l'anno scorso siamo stati in Abruzzo(Alba Adriatica) ma tra piogge e trombe d'aria su 10 giorni ce ne siano goduti si e no 5.Ancora infiniti auguri