PDA

Visualizza Versione Completa : mini anticiclone africano...



Moebius24
13 March 2012, 15:59
Quasi solpra di noi? Potrebbe darsi....e' tornato! A voi mancava? A me taaaaaaaantissimo proprio ;)

NINA87
13 March 2012, 16:37
Tanto tanto tanto tanto tanto(jovanotti) hihhii scherzo!

Ho letto anche io di questo dominio anticiclonico nella terza decade di marzo.
Altro che rigurgito invernale.....................

dariothsnow
13 March 2012, 20:06
io lo vedo praticamente tutto azzorriano con gpt altini...anche a 850 fortunatamente nessuna grossa scaldata con isoterme
piuttosto,da notare l'ennesima ondata molto fredda in arrivo ad est

dariothsnow
13 March 2012, 20:07
Tanto tanto tanto tanto tanto(jovanotti) hihhii scherzo!

Ho letto anche io di questo dominio anticiclonico nella terza decade di marzo.
Altro che rigurgito invernale.....................
eheh alla fine il dominio sarà il suo..non un dominio indistruttibile ma molto molto forte

Fulvio
13 March 2012, 22:41
pazientate gente, vedo delle belle ondulazioni ad Aprile....

Fulvio
13 March 2012, 22:54
credo che tra poco dovremo iniziare a monitorare l'ICTZ che è la chiave d volta per capire le intenzioni del cammello, ma personalmente credo che anche quest'estate ci farà visita spesso

Valear
14 March 2012, 04:44
credo che tra poco dovremo iniziare a monitorare l'ICTZ che è la chiave d volta per capire le intenzioni del cammello, ma personalmente credo che anche quest'estate ci farà visita spesso

Spero di noo poveri noi :S

davidemi
14 March 2012, 17:21
Spero di noo poveri noi :S

valear, non ti preoccupare ;) ormai sarà sempre più nella norma avere cammello sparato su di noi per tre-quarti di estate ;) siamo costretti ad abituarci...altrimenti sarà dura per noi

dariothsnow
14 March 2012, 22:24
valear, non ti preoccupare ;) ormai sarà sempre più nella norma avere cammello sparato su di noi per tre-quarti di estate ;) siamo costretti ad abituarci...altrimenti sarà dura per noi

sembra lo voglia fare apposta...siamo nati noi degli anni 90 e non è successo quasi piu niente :D
c'era l'azzorriano....ora ci tocca l'africano...c'era non dico l'orso sempre ma comunque piu spesso...ora ci tocca anche in inverno l'africano