PDA

Visualizza Versione Completa : Marzo? come sarà?



Fulvio
19 February 2012, 23:34
A voi:
http://meteoland.org/component/content/article/1-home-page/108-marzo-siccitoso-e-sopramedia

storm90
20 February 2012, 07:34
per quanto concerne il sole, siamo sicuri che sia un elemento preminente per il raffreddamento che si è avuto? E' da anni che il sole dorme, ma sinora non è che si è avuto chissà che...oppure i primi effetti di questa lunga stasi si fanno sentire solo ora? Vedremo come sarà l'estate..

storm90
20 February 2012, 07:35
bell'articolo cmq, ben spiegato

arianna
20 February 2012, 14:04
Ottimo lavoro come sempre Fulvio. Vedo però che ti sei convertito ad un sottomedia pluvio dopo che alcuni giorni fa dicevi che le piogge ci sarebbero state. Situazione comunque molto complessa quella del regime pluvio. Sul sopra media del mese pochi dubbi non ci si scappa

Fulvio
20 February 2012, 17:48
Ottimo lavoro come sempre Fulvio. Vedo però che ti sei convertito ad un sottomedia pluvio dopo che alcuni giorni fa dicevi che le piogge ci sarebbero state. Situazione comunque molto complessa quella del regime pluvio. Sul sopra media del mese pochi dubbi non ci si scappa
Ciao Arianna, per quanto riguarda il sottomedia pluvio, credo che sia limitato ad alcune zone del nord con esclusione delle'estremo ovest.....niente di tragico credo

NINA87
21 February 2012, 09:08
buongiorno ragazzi, ottima spiegazione fulvio, non mi aspettavo un mese così bello! instabilità nella prima parte e qualche giornata bella e mite nella seonda. Non potrebbe andare meglio!

Marmic71
22 February 2012, 17:34
Siiii!!!!
Accendiamo i motori!!!!:cool:
231

NINA87
27 February 2012, 14:41
ragazzi, alcuni editoriali nel web danno un marzo freddo ed instabile, e per freddo non intendono un semplice colpo di coda invernale.....
che ne pensate?

Fulvio
27 February 2012, 18:36