PDA

Visualizza Versione Completa : primo assaggio di primavera intorno al 25 febbraio al nord



davidemi
17 February 2012, 21:59
dopo la neve a bassa quota tra domenica e lunedì prossimi, da martedì le temperature aumenteranno gradualmente sempre di più...intorno al 25 potremmo toccare i +10° a 850hpa, direi bella ondata calda!!! potremmo superare i 15° gradi in pianura dato che ormai siamo a fine febbraio, con temperature minime molto elevate per il periodo...

http://img15.imageshack.us/img15/2478/grapheens3h.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/15/grapheens3h.gif/)




peccato, sarà sprecata la neve che cadrà sulle prealpi (che fino ad ora sono rimaste a secco)...




.

Fulvio
17 February 2012, 22:42
concordo su tutto

Moebius24
18 February 2012, 13:00
addio neve, ma il dopo non è molto incoraggiante...mi pare che siano in arrivo altre lingue fredde

davidemi
18 February 2012, 13:36
addio neve, ma il dopo non è molto incoraggiante...mi pare che siano in arrivo altre lingue fredde

quindi si che è incoraggiante, o no?

claudio75
18 February 2012, 14:54
addio neve, ma il dopo non è molto incoraggiante...mi pare che siano in arrivo altre lingue fredde

la lingua saprei io dove metterla!!!:asd::asd: ridiamo un pò va tanto ormai inverno finito credo... !addirittura assaggio primaverile il prossimo fine settimana ...non o parole

dariothsnow
18 February 2012, 16:49
si,ritorna l'hp azzorriano ma i geopotenziali non saranno molto elevati..però come ha detto davide siamo a fine febbraio e il sole scalda molto...forse inizialmente riusciamo a tenerci piu contenuti con le temp ma poi...

dariothsnow
18 February 2012, 16:50
la lingua saprei io dove metterla!!!:asd::asd: ridiamo un pò va tanto ormai inverno finito credo... !addirittura assaggio primaverile il prossimo fine settimana ...non o parole

siamo anche a fine febbraio..per naturale evoluzione è normale che inizi a fare piu "caldo"

NINA87
18 February 2012, 18:21
ragazzi una bella giornata primaverile e molto mite non mi dispiacerà. Mi dispiacerà il freddo che tornerà, ma in linea di massima siamo quasi a marzo e non più in inverno!

davidemi
18 February 2012, 18:36
ragazzi una bella giornata primaverile e molto mite non mi dispiacerà. Mi dispiacerà il freddo che tornerà, ma in linea di massima siamo quasi a marzo e non più in inverno!

marzo, almeno nella sua prima metà, è un mese invernale...per cui non bisogna stupirsi di vedere freddo...così come non bisogna stupirsi nel vedere le prime ondatine calde...

claudio75
19 February 2012, 17:36
siamo anche a fine febbraio..per naturale evoluzione è normale che inizi a fare piu "caldo"

questo lo so , ma visto che dicembre e gennaio a fatto tutt altro che freddo,pensavo che recuperava i mesi persi invece una cippa !il caldo arriva sempre ...quello non si smentisce mai....