PDA

Visualizza Versione Completa : poco fa su rete4 il sindaco di Tagliacozzo (AQ) ha affermato:



davidemi
10 February 2012, 00:06
puo' nevicare solo con zero gradi, al massimo -1°...noi fortunatamente adesso siamo a -7°, quindi non nevicherà


































































AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHVAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dariothsnow
10 February 2012, 00:08
mamma mia che tristezza,che cag**a colossale...che ignorante
se non sai stai zitto

davidemi
10 February 2012, 00:16
mamma mia che tristezza,che cag**a colossale...che ignorante
se non sai stai zitto

il fatto è che la gente crede di sapere!! ormai "lo sanno tutti" che nevica solo con zero gradi ahahahahahaha ma daiiii!! io mi chiedo: ma quanto ci vuole a sforzare leggermente, ma proprio appena appena il cervellino??? mah

dariothsnow
10 February 2012, 00:26
bah! in una trasmissione televisiva poi...
non c'e da stupirsi quando noi cerchiamo di spiegare le cose come realmente stanno ma la gente che ha imparato dalla tv vuole sempre sapere piu di te!

davidemi
10 February 2012, 00:38
bah! in una trasmissione televisiva poi...
non c'e da stupirsi quando noi cerchiamo di spiegare le cose come realmente stanno ma la gente che ha imparato dalla tv vuole sempre sapere piu di te!
si, perchè se l'hanno detto in tv...

Fulvio
10 February 2012, 19:56
bahhhh che ignoranza....dovrebero insgnare la meteo a scuola

davidemi
10 February 2012, 20:10
bahhhh che ignoranza....dovrebero insgnare la meteo a scuola

tanto ci ridono tutti sopra...e poi chi la insegnerebbe? professori che non sanno nemmeno loro le cose??

Fulvio
10 February 2012, 20:32
tanto ci ridono tutti sopra...e poi chi la insegnerebbe? professori che non sanno nemmeno loro le cose??
vero, hai ragione....siamo messi male

Marco
10 February 2012, 20:35
bahhhh che ignoranza....dovrebero insgnare la meteo a scuola

Io a scuola l'avevo sentita per la prima volta questa storia della neve a 0°...
Meno male mi sono poi acculturato da solo!!

davidemi
10 February 2012, 22:15
Io a scuola l'avevo sentita per la prima volta questa storia della neve a 0°...
Meno male mi sono poi acculturato da solo!!

eheheheheh c'è uno del cml che ha detto che la sua insegnante di scienze spara cose impensabili!! tipo che i fiocchi di domenica scorsa col sole erano dati dai raggi del sole che facevano evaporare la neve creando umidità nell'aria :D:D:D o robe del genere, adesso non ricordo con precisione

Moebius24
11 February 2012, 10:53
eheheh. cmq è una credenza comune quella degli zero gradi. ieri che nevicava fitto mio papà diceva che non nevicava forte perchè era sottozero... cmq il sindaco avrebbe dovuto leggere il mio articolo di qualche tempo fa "meteopapere". ve lo ricordate? :D

storm90
11 February 2012, 11:08
al massimo si puo dire che al polo nord non nevica perche' son rare le prp e ci sono spesso -60°C ;)

frankie
13 February 2012, 14:37
Beh è una credenza sbagliata ma purtroppo molto diffusa.
Mi stupisco che ad affermarlo sia proprio il sindaco di Tagliacozzo, dato che è la città più fredda della Marsica per la sua quota e che pure nel Dicembre 2010 qui nevicò proprio con -7°C...