PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdì 10 febbraio



Moebius24
04 February 2012, 13:15
Attenzione attenzione....nuove nevicate per il NW....stiamo attenti agli aggiornamenti.

nivofilo83
04 February 2012, 13:58
sì ho notato, e Forse fino a mercoledì!!!:argh:

Simonetta
04 February 2012, 14:22
Ciao Bius , come da previsione anche oggi neve -1°, circa 6 cm sui tetti ,a terra poco e niente grazie all'ottimo lavoro degli spartineve, continua a nevicare a tratti intensa, e mio fratello "da di barda" è fuori di se lui ha 80cm ed è bloccato in casa :scompisciare:si prevede che continuerà fino a domani mattina, tu che ne pensi ? Dobbiamo aspettarci qualcosa d'interessante anche nei prossimi giorni?

sekkio
04 February 2012, 14:29
ad inizio evento penso che la vedrà un po' tutto il nord senza esclusioni, poi il NW è privilegiato per il cuscino piu difficile da scalfire...

claudio75
04 February 2012, 14:43
non vedo nessuna scaldata dopo x cui sarà neve dall inizio alla fine!! occhio anche giovedi di sera probabile BURIAN !!!!!!!!

Simonetta
04 February 2012, 14:52
ma che belle notizie date oggi !!!

davidemi
04 February 2012, 16:08
ragazzi, pero' rimaniamo con i piedi per terra!! manca tantissimo tempo!!!
certo, MILANO deve avere la sua ricompensa per aver subìto la sfida di roma e per essere stata oltraggiata da tutto il centro italia :D:D:D:D scherzoo ahahah

claudio75
04 February 2012, 16:16
ragazzi, pero' rimaniamo con i piedi per terra!! manca tantissimo tempo!!!
certo, MILANO deve avere la sua ricompensa per aver subìto la sfida di roma e per essere stata oltraggiata da tutto il centro italia :D:D:D:D scherzoo ahahah

infatti davide non possiamo farci battere da roma ,anche se la nostra neve e di qualità migliore!davide o molta fiducia in questa settimana batteremo tutti !!!!!!!!!:asd:

marcao
04 February 2012, 17:15
infatti davide non possiamo farci battere da roma ,anche se la nostra neve e di qualità migliore!davide o molta fiducia in questa settimana batteremo tutti !!!!!!!!!:asd:



...ma davvero è in arrivo altra neve anche da noi varesotti? neve da addolcimento come immagino?se si...da quando e per quanto tempo?---ovvio con tutti i limiti dei 5 giorni mancanti!!
ciao e grazie da Besozzo

claudio75
04 February 2012, 17:19
...ma davvero è in arrivo altra neve anche da noi varesotti? neve da addolcimento come immagino?se si...da quando e per quanto tempo?---ovvio con tutti i limiti dei 5 giorni mancanti!!
ciao e grazie da Besozzo

marco x il momento e solo una tendenza ,dovrebbe cominciare giovedi sera e dovrebbe fare tre giorni di neve a carte attuali però manca ancora tanto x cui sto coi piedi x terra .

Moebius24
04 February 2012, 18:21
non vedo nessuna scaldata dopo x cui sarà neve dall inizio alla fine!! occhio anche giovedi di sera probabile BURIAN !!!!!!!!

può essere claudio. io in realtà spererei di no perchè con quella configurazione in Piemonte mi becco solo le bricciole ;)
@Simonetta: tu fino a domani mattina gran neve, quest'anno siete molto fortunati ;) ma in realtà spesso lo siete, solo che quest'anno è proprio particolare!!!

Simonetta
04 February 2012, 18:35
hai ragione quest'anno siamo stati molto fortunati, mi ricorda vagamente l'85 anche se le precipitazioni furono molto maggiori.

Moebius24
04 February 2012, 18:38
hai ragione quest'anno siamo stati molto fortunati, mi ricorda vagamente l'85 anche se le precipitazioni furono molto maggiori.

sono un pò geloso ;) anche se ho ricevuto anche io la mia buona dose, 75 cm a fine evento. e sono ovviamente ancora grossomodo tutti lì perchè nonostante il sole rimaniamo sottozero. stanotte toccheremo azzardo i -18...pensa che già ora siamo a -7...

claudio75
04 February 2012, 18:52
può essere claudio. io in realtà spererei di no perchè con quella configurazione in Piemonte mi becco solo le bricciole ;)
@Simonetta: tu fino a domani mattina gran neve, quest'anno siete molto fortunati ;) ma in realtà spesso lo siete, solo che quest'anno è proprio particolare!!!

e bastaaaaaaaaaaaaaa te l hai già vista abbastanza no!!!!!!:asd::asd::asd: scherzo ,però mi spiace spero che si avveri:mrgreen:

Moebius24
04 February 2012, 18:53
e bastaaaaaaaaaaaaaa te l hai già vista abbastanza no!!!!!!:asd::asd::asd: scherzo ,però mi spiace spero che si avveri:mrgreen:

facciamo così: blizzard e poi atlantico così siamo a posto ahahahaha

claudio75
04 February 2012, 19:29
facciamo così: blizzard e poi atlantico così siamo a posto ahahahaha

va bene affare fatto!!!:asd::asd:

MarcoLeontica
04 February 2012, 22:14
ragazzi, pero' rimaniamo con i piedi per terra!! manca tantissimo tempo!!!
certo, MILANO deve avere la sua ricompensa per aver subìto la sfida di roma e per essere stata oltraggiata da tutto il centro italia :D:D:D:D scherzoo ahahah
MILANO vs ROMA...divertente! E io cosa dovrei dire che c'è più neve in tutto il centro Italia che qui nelle Alpi? ALPI vs APPENNINO! :D

MarcoLeontica
04 February 2012, 22:16
Attenzione attenzione....nuove nevicate per il NW....stiamo attenti agli aggiornamenti.
E daje!! Ce lo sapevo!! Attendo con ansia i vostri aggiornamenti! Ovviamente senza crederci troppo, però un po' ce vojo crede!! :)

davidemi
04 February 2012, 22:40
:D:D:D grande marco!!

nivofilo83
05 February 2012, 14:12
Martedì neve, giovedì sera probabile burian, fino a venerdì 17 possibilità di nevicate al nord, io piu che credo, spero che chiuderemo da inizio alla fine dell'evento gelo, in un 70/80 cm di accumulo qui in Lombardia

alberto
05 February 2012, 18:36
invece qua nn ne possiamo più.....martedi e mercoledi ci risiamo.....nn si gira più e i supermercati nn hanno rifornimenti bastaaa cosi è troppo

Moebius24
05 February 2012, 21:38
Nuove conferme in due due step: prima martedi con una nevicata molto estesa su due terzi d'italia....zone e entita ancora incerte. La seconda giovedi e venerdi che ad oggi pare piu intensa e concentrata al nord in particolare nord ovest...attendiamo prossimi aggiornamenti.....

claudio75
05 February 2012, 22:30
stavolta i 50 cm non c e li leva nessuno !se il minimo si posizioni nel mal ligure e speriamo che stavolta stia li non come l altra volta

Silvano
06 February 2012, 14:07
Per quanto riguarda la Lombardia, seguiamo la situazione anche mediante il Dipartimento della Protezione Civile.
A questo link http://nwetter.blogspot.com/ giornalmente verrà pubblicato un breve estratto dei comunicati e allerte emesse.

nivofilo83
06 February 2012, 15:10
Previsioni per questa settimana allora??
Confermata la neve al nord per domani e da giovedì sera??

nivofilo83
06 February 2012, 15:25
Dunque, a me sembra, run gfs di Meteociel, che ci sarà neve(1/4 cm) in lombardia da domani, e tra giovedì e venerdì notte e martedì, confermate? O è ancora presto?

davidemi
06 February 2012, 15:58
Dunque, a me sembra, run gfs di Meteociel, che ci sarà neve(1/4 cm) in lombardia da domani, e tra giovedì e venerdì notte e martedì, confermate? O è ancora presto?

speriamo bene, ora basta le solite zone, che ne faccia un po' anche qua (nei limiti = superiamo l'85 e ci fermiamo subito :D:D )

nivofilo83
06 February 2012, 18:21
speriamo bene, ora basta le solite zone, che ne faccia un po' anche qua (nei limiti = superiamo l'85 e ci fermiamo subito :D:D )
Sì infatti, ne vogliamo anche qua!!!!

claudio75
06 February 2012, 18:29
che brutti aggiornamenti i modelli gfs si accoda a reading goccia che non va al dilà delle alpi,non sa da fa le goccie non fanno x noi ....e ci siamo giocati anche questa quest anno va cosi.tutto sulle solite zone dall emilia in giu che balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....scusate e !!!! non c e ne va bene una

Moebius24
06 February 2012, 18:49
che brutti aggiornamenti i modelli gfs si accoda a reading goccia che non va al dilà delle alpi,non sa da fa le goccie non fanno x noi ....e ci siamo giocati anche questa quest anno va cosi.tutto sulle solite zone dall emilia in giu che balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....scusate e !!!! non c e ne va bene una
ahi ahi claudio....pare che l'aggiornamento di oggi sia molto negativo per tutti noi....aspettiamo i prossimi, il minimo è sempre difficile capire dove si posiziona. se fose come configurato oggi però verrebbe favorito molto il centro, a noi proprio nulla. spero che cambi anche per loro, temo ne abbiano già avuta troppa...

claudio75
06 February 2012, 18:56
ahi ahi claudio....pare che l'aggiornamento di oggi sia molto negativo per tutti noi....aspettiamo i prossimi, il minimo è sempre difficile capire dove si posiziona. se fose come configurato oggi però verrebbe favorito molto il centro, a noi proprio nulla. spero che cambi anche per loro, temo ne abbiano già avuta troppa...

infatti le gocce non fanno x noi ,mai dico mai una volta che si metta bene x noi ormai il 70% e andata anche questa e piu aspettiamo piu di tutto sto gelo non c e ne facciamo niente mi girerebbe e parecchio se non facessimo una nevicata da addolcimento ...da noi non c estoria ci vuole l atlantico x i nevoni visto che con le gocce siamo sfigati e parecchio .... x me ormai pensiero mio non facciamo piu niente qua .adesso ci manca solo che hp spancia e siamo ha posto !!!! sono deluso cavolo quast anno x la neve almeno qua non gira!!

Moebius24
06 February 2012, 18:59
infatti le gocce non fanno x noi ,mai dico mai una volta che si metta bene x noi ormai il 70% e andata anche questa e piu aspettiamo piu di tutto sto gelo non c e ne facciamo niente mi girerebbe e parecchio se non facessimo una nevicata da addolcimento ...da noi non c estoria ci vuole l atlantico x i nevoni visto che con le gocce siamo sfigati e parecchio .... x me ormai pensiero mio non facciamo piu niente qua .adesso ci manca solo che hp spancia e siamo ha posto !!!! sono deluso cavolo quast anno x la neve almeno qua non gira!!

ci sono opinioni discrodanti su Giovedì...io spero che il minimo si posizioni bene, il mio ginocchio dice così ;) cmq dai non prendiamocela, è stato cmq un anno da ricordare e pensoc he prima della fine del gelo un nevone lo fa al NW!

claudio75
06 February 2012, 19:07
ci sono opinioni discrodanti su Giovedì...io spero che il minimo si posizioni bene, il mio ginocchio dice così ;) cmq dai non prendiamocela, è stato cmq un anno da ricordare e pensoc he prima della fine del gelo un nevone lo fa al NW!

speriamo guarda!! mi affido al tuo ginocchio allora !!:asd: .si x il freddo che e arrivato niene da dire temp da brivido però vedere sempre le solite regioni avere neve ti girano e!!! guarda esempio l emilia x citarne una ....e noi le briciole vabbè e inutile come dici te incavolarsi ...!

nivofilo83
06 February 2012, 19:35
A quanto sembra raga, non vedremo neve questa settimana se non qualche fiocco domani, la vedo dura però si stanno rimangiando tutto, NON è GIUSTO!

Moebius24
06 February 2012, 19:42
A quanto sembra raga, non vedremo neve questa settimana se non qualche fiocco domani, la vedo dura però si stanno rimangiando tutto, NON è GIUSTO!

ehi ma tu ne hai già vista abbastanza io e te non possiamo lamentarci eheheh ;) cmq ragazzi aspettiamo, nonostante abbia aperto questo post per verificare le conferme temevo che i minimi si spostassero. domani potrebbe tornare la versione con Nord più colpito, aspettiamo e prendiamola come viene ;)

Simonetta
06 February 2012, 19:58
ciao ragazzi, che nuove mi dite per la mia zona? :inchino: nevone o briciole ?

Moebius24
06 February 2012, 20:09
ciao ragazzi, che nuove mi dite per la mia zona? :inchino: nevone o briciole ?

se i minimi si posizionano come detto oggi vedete qualcosa ma molto meno rispetto al previsto...cmq attendiamo Fulvio ;)

Simonetta
06 February 2012, 20:29
grazie 1000 bhe aspettiamo fiduciosi :asd:

MarcoLeontica
06 February 2012, 21:07
ci sono opinioni discrodanti su Giovedì...io spero che il minimo si posizioni bene, il mio ginocchio dice così ;) cmq dai non prendiamocela, è stato cmq un anno da ricordare e pensoc he prima della fine del gelo un nevone lo fa al NW!
Che Jella, ho dato pure io un'occhiata da super profano ai modelli e niente di buono! Peccato, a noi non resta altro che affidarci al tuo ginocchio (che però mi pare abbia una certa affidabilità) mentre al centrosud cadono metri di neve. :cry:
Oppure potremmo organizzare un mega trasporto eccezionale di neve dal centro al nord , lì ce ne hanno talmente tanta che non sanno più come gestirla. :sigaro:

claudio75
06 February 2012, 21:16
Che Jella, ho dato pure io un'occhiata da super profano ai modelli e niente di buono! Peccato, a noi non resta altro che affidarci al tuo ginocchio (che però mi pare abbia una certa affidabilità) mentre al centrosud cadono metri di neve. :cry:
Oppure potremmo organizzare un mega trasporto eccezionale di neve dal centro al nord , lì ce ne hanno talmente tanta che non sanno più come gestirla. :sigaro:

quest anno va cosi tutto sulle solite zone questo e accanimanto cavolo!!! se non cambiano le carte x domani ci giochiamo tutto o adesso o mai piu

DANI1982
06 February 2012, 21:43
Un saluto a tutti dalla regione più sfi.ata d'Italia....il Friuli Venezia Giulia........dove la siccità sta raggiungendo livelli mai visti..........e io già ho capito come andrà questo 2012......beffe continue in inverno e quando dovrà far bel tempo (primavera estate) trac che si parte con i diluvi.........veramente deluso.......che venga primavera che di sto freddo sterile mi son rotto

davidemi
06 February 2012, 22:11
Un saluto a tutti dalla regione più sfi.ata d'Italia....il Friuli Venezia Giulia........dove la siccità sta raggiungendo livelli mai visti..........e io già ho capito come andrà questo 2012......beffe continue in inverno e quando dovrà far bel tempo (primavera estate) trac che si parte con i diluvi.........veramente deluso.......che venga primavera che di sto freddo sterile mi son rotto
ciao DANI bentornato!! che piacere!! beh dai, non demordere!! questo febbraio potrebbe regalare sorprese un pò a tutti!! se entro le prossime 2 settimane non avrà fatto niente, allora concorderei con te :D:D:D per quello che ha fatto qui sono molto contento e potrebbe non essere finita...quindi questo mi spinge a desiderare che l'inverno prosegui fino a quando deve proseguire secondo natura :)

tempestadineve
06 February 2012, 22:25
per me nella notte tra giovedi e venerdi ci potrebbe essere un blizzard come nel dicembre 2001,però sicuramente farà pochi cm qua da noi,diverso il discorso tra l'emilia verso sud dove avranno ancora nevicate abbondanti a causa di un minimo in formazione tra il ligure ed il tirreno.io mi accontenterei del blizzard anche se nel 2001 qua portò parecchi problemi.il nevone purtroppo lo farà ancora al centro sud,come si suol dire piove sul bagnato,non oso pensare nel week end come saranno messi dall'emilia in giu.

davidemi
06 February 2012, 22:54
per me nella notte tra giovedi e venerdi ci potrebbe essere un blizzard come nel dicembre 2001,però sicuramente farà pochi cm qua da noi,diverso il discorso tra l'emilia verso sud dove avranno ancora nevicate abbondanti a causa di un minimo in formazione tra il ligure ed il tirreno.io mi accontenterei del blizzard anche se nel 2001 qua portò parecchi problemi.il nevone purtroppo lo farà ancora al centro sud,come si suol dire piove sul bagnato,non oso pensare nel week end come saranno messi dall'emilia in giu.
mizze veramente!! uffa però un 30 cm li vorrei pure qui!!!!!!!

nivofilo83
06 February 2012, 23:03
ehi ma tu ne hai già vista abbastanza io e te non possiamo lamentarci eheheh ;) cmq ragazzi aspettiamo, nonostante abbia aperto questo post per verificare le conferme temevo che i minimi si spostassero. domani potrebbe tornare la versione con Nord più colpito, aspettiamo e prendiamola come viene ;)

Abbastanza bius, 15 cm è abbastanza?? no no no no, ancora!:asd:

Moebius24
07 February 2012, 09:33
Temo di deludere tutti con l'aggiornamento di stamattina...i modelli propendono per una creazione di un vortice ciclonico più meridionale, verremo saltati. In questo caso sarebbero sommerse di nuovo le regioni del Centro, dal Tirreno all'Adriatico. Temo che sia così accidenti...peccato. scontenta tutti i freddofili al nord e creerà solo disagi al Sud. Mondo alla rovescia...

MarcoLeontica
07 February 2012, 09:35
Temo di deludere tutti con l'aggiornamento di stamattina...i modelli propendono per una creazione di un vortice ciclonico più meridionale, verremo saltati. In questo caso sarebbero sommerse di nuovo le regioni del Centro, dal Tirreno all'Adriatico. Temo che sia così accidenti...peccato. scontenta tutti i freddofili al nord e creerà solo disagi al Sud. Mondo alla rovescia...
:muro:

MarcoLeontica
07 February 2012, 09:39
ma però...non sembra male questa configurazione:
210211 (???...???)

Moebius24
07 February 2012, 09:41
quella in effetti è la bellissima configurazione presentata fino a ieri....GFS è l'unico a riproporla....sarà corretta? Posson succedere due cose: o gli altri si allineano a lui o lui si allinea agli altri...vediamo...

Moebius24
07 February 2012, 13:01
cetri di calcolo sballati...cambiano minimi e posizionamento precipitazioni ogni ora...lamma molto ballerini, sarà una sorpresa fino all'ultimo...

NINA87
07 February 2012, 14:27
ragazzi dicono che in emilia e centro potrebbero cadere più di 50 cm, è vero? siamo a posto!

tempestadineve
07 February 2012, 14:37
sicuramente dall'emilia verso sud è possibile superare il mezzo metro di neve visto che è prevista neve da venerdi a domenica.

timoteo
07 February 2012, 14:38
nooooooooo mezzo metro non no abbiate pieta'!!!!

NINA87
07 February 2012, 15:02
cazzarola!forse io mi salvo, i bolognesi e i modenesi no!

tempestadineve
07 February 2012, 15:04
la romagna come sempre sarà la piu colpita con queste incursioni.

timoteo
07 February 2012, 15:16
appunto io di modena!!!!non se ne puo piu'!!!! ore 14:18 vento freddo ma ricomincia a nevicare!!! :(

davidemi
07 February 2012, 15:16
ma perchè la neve va sempre a trovare quelli che non la vogliono?? :D:D:D:D io sono qui ad accoglierla nel migliore dei modi, ma niente :(

davidemi
07 February 2012, 15:17
appunto io di modena!!!!non se ne puo piu'!!!! ore 14:18 vento freddo ma ricomincia a nevicare!!! :(

soffia verso nord-ovest

Moebius24
07 February 2012, 16:00
sì è un pò un'ingiustizia...se dovesse nevicare di nuovo in Umbria, Marche, Emilia creerebbe solo disagi. noi invece qui (soprattutto alcune zone della Lombardia che ne ha davvero poca) la stiamo aspettando...

Moebius24
07 February 2012, 16:22
prognosia ncora rioservata ma qualcosa si muove a favore del Nord...ragazzi davvero un'attesa molto difficile. se fose più a Sud il minimo gravi disagi per centro ed emilia romagna

NINA87
07 February 2012, 16:45
qua du dusagi ce ne sono già abbastanza.
Ora nella mia zona non tanto, ma da bologna in giù si!
bius ma tu non eri già a posto con i tuoi 80 cm??:prr:

Moebius24
07 February 2012, 16:52
qua du dusagi ce ne sono già abbastanza.
Ora nella mia zona non tanto, ma da bologna in giù si!
bius ma tu non eri già a posto con i tuoi 80 cm??:prr:

NO MAI A POSTO ;) cmq anche se con il gelo il Sole scioglie la neve (e poi ghiaccia) e 30 cm si li è già mangiati, rimangono integri al 100% solo sui tetti meno esposti al Sole e nei prati quindi siamo pronti pr un nuovo nevone ;) ps NIna ma da te quanti ne ha fatti?

NINA87
07 February 2012, 17:25
secondo me non più di 10-15 cm.....da me però, vedrai che verso Bologna ne avrà fatta di più.
Bius ma secondo te venerdì ne verrà molta di più dalle mie parti?
Almeno che faccia questi 50 cm così me ne sto a casa!:prr:

Moebius24
07 February 2012, 17:58
secondo me non più di 10-15 cm.....da me però, vedrai che verso Bologna ne avrà fatta di più.
Bius ma secondo te venerdì ne verrà molta di più dalle mie parti?
Almeno che faccia questi 50 cm così me ne sto a casa!:prr:

A Bologna ha fatto quasi un metro...e tuttora nevica...

MarcoLeontica
07 February 2012, 21:10
prognosia ncora rioservata ma qualcosa si muove a favore del Nord...ragazzi davvero un'attesa molto difficile. se fose più a Sud il minimo gravi disagi per centro ed emilia romagna
Posso chiedere cosa si sta muovendo? Qui oggi sereno e in pianura temperature oltre i 4° (???)

claudio75
07 February 2012, 21:16
ormai ci siamo giocati anche questa e l emilia ancora neve !!!! non ci posso credere guarda!!!

davidemi
07 February 2012, 21:28
Posso chiedere cosa si sta muovendo? Qui oggi sereno e in pianura temperature oltre i 4° (???)
da voi oggi dovrebbe esserci stato un leggero effetto favonico se non sbaglio

MarcoLeontica
07 February 2012, 21:42
da voi oggi dovrebbe esserci stato un leggero effetto favonico se non sbaglio
Credo proprio che hai ragione, favonio, qui accade spesso, era successo anche ieri pomeriggio. Comunque le temperature sono in ripresa per ora!
??? Il TG2 parla di Blizard per tutto il Nord Italia per giovedì/venerdì ???

davidemi
07 February 2012, 21:50
Credo proprio che hai ragione, favonio, qui accade spesso, era successo anche ieri pomeriggio. Comunque le temperature sono in ripresa per ora!
??? Il TG2 parla di Blizard per tutto il Nord Italia per giovedì/venerdì ???

non è l'unico che ne parla...vedremo...
ps: marco, nella tua firma ti ho messo la webcam di nara perchè non ho trovato una webcam a leontica...sai se ce n'è una più vicina al tuo paese? avrei trovatto anche catto...è li vicino?

MarcoLeontica
07 February 2012, 21:50
FIGO, me ne sono accorto adesso! Qualcuno ha aggiunto la firma a i miei post: Webcam Nara! Io sto a ca. 1000 metri sotto la webcam!!

MarcoLeontica
07 February 2012, 21:57
non è l'unico che ne parla...vedremo...
ps: marco, nella tua firma ti ho messo la webcam di nara perchè non ho trovato una webcam a leontica...sai se ce n'è una più vicina al tuo paese? avrei trovatto anche catto...è li vicino?
Credo sia proprio la webcam più vicina a me. Catto invece è nella valle a fianco verso ovest. Quindi sei stato tu...me lo stavo chiedendo. Bella!! Come citavo io mi trovo esattamente 1000 metri più sotto!
PS: Quando volete siete tutti invitati, da qui si gode di un bel panorama e c'è posto per un pernotto comodo almeno per sei persone! :beer:

Moebius24
07 February 2012, 22:11
Eheheh davidin fa gli scherzetti ;) cmq per parlare del possibile blizzard.....mah...configurazione molto delicata

davidemi
07 February 2012, 22:44
Credo sia proprio la webcam più vicina a me. Catto invece è nella valle a fianco verso ovest. Quindi sei stato tu...me lo stavo chiedendo. Bella!! Come citavo io mi trovo esattamente 1000 metri più sotto!
PS: Quando volete siete tutti invitati, da qui si gode di un bel panorama e c'è posto per un pernotto comodo almeno per sei persone! :beer:

grazie! si sono stato io :D:D:D leggi qui: http://forum.meteoland.org/threads/5658-Modifiche-firme-utenti-Meteoland-con-link-alle-webcam-delle-proprie-localit%C3%A0 ;)

frankie
08 February 2012, 12:07
Carte Gfs 6z migliorate notevolmente per l'Appennino occidentale, in arrivo una nuova scorpacciata nevosa anche se fortunatamente meno intensa della precedente...

manuelamacori
08 February 2012, 14:44
Ragazzi... io spero in un miracolo!!!
Che non nevichi... o almeno che non ne faccia troppa!!! :argh:
Qui a RA la situazione è disastrosa... non siamo attrezzati per la neve... :muro:
E non parliamo poi di Forlì (dove vivono i miei...) o di Cesena...
:cry: