PDA

Visualizza Versione Completa : 1985/2012



Fulvio
02 February 2012, 23:48
http://meteoland.org/focus/100-19852012-due-eventi-eccezionali

claudio75
03 February 2012, 11:28
e che neve quell anno!!! però su questo evento che stiamo vivendo non vedo perturbazioni serie che possa pensare all 85 ,io vedo solo gran gelo e qualche sporadica nevicata .credo che il gelo se ne vadi pian piano senza nessuna nevicata di addolcimento

Moebius24
03 February 2012, 11:31
e che neve quell anno!!! però su questo evento che stiamo vivendo non vedo perturbazioni serie che possa pensare all 85 ,io vedo solo gran gelo e qualche sporadica nevicata .credo che il gelo se ne vadi pian piano senza nessuna nevicata di addolcimento

ciao Claudio. io posso dire tranquillamente che per noi Piemontesi è stato un nuovo 1985...80/90 cm di neve non li ho mai visti finora i tutta la mia vita...cmq si aprono due possibilità:

1) gELO--hp---persistenza neve al suolo---primavera

2) gelo---Atlantico---nevicate da addolcimento---risalita temperature---primavera

claudio75
03 February 2012, 11:40
ciao Claudio. io posso dire tranquillamente che per noi Piemontesi è stato un nuovo 1985...80/90 cm di neve non li ho mai visti finora i tutta la mia vita...cmq si aprono due possibilità:

1) gELO--hp---persistenza neve al suolo---primavera

2) gelo---Atlantico---nevicate da addolcimento---risalita temperature---primavera

ciao bello, si quello e vero il piemonte ha fatto il botto,tra l altro con neve perfetta farinosa .e tu quale preferisci delle due? o almeno quante possibilità in % si avverano .io a questo punto voglio la seconda un tre giorni di neve c eli meritiamo.a te non ti trovano piu mi sa !!!!:asd::asd: se si dovesse averare la seconda .

Moebius24
03 February 2012, 11:58
ahahah! sì se nevica ncora io chiamerò lo yeti :p cmq io per ora do un 45 % per la prima opzione e un 55% per la seconda...

claudio75
03 February 2012, 12:02
ahahah! sì se nevica ncora io chiamerò lo yeti :p cmq io per ora do un 45 % per la prima opzione e un 55% per la seconda...

hahahahaha speriamo !comunque che periodo vero!!!! io o giu 15 cm ma di ottima qualità ,l inverno doveva reagire e lo ha fatto alla grande

NINA87
03 February 2012, 12:12
anche io opto pe la seconda ipotesi.

Mi piacerbbe vedere un altro po di neve(anche perchè paradossalmente ragazzi nella mia zona ne ha fatta davvero poca!), ma che sia dolce appunto! (e che vada via nel giro di qualche giorno!).
oggi qui gran freddo, ma nessuna possibilità di neve, c'è un sole bellissimo!

claudio75
03 February 2012, 12:17
anche io opto pe la seconda ipotesi.

Mi piacerbbe vedere un altro po di neve(anche perchè paradossalmente ragazzi nella mia zona ne ha fatta davvero poca!), ma che sia dolce appunto! (e che vada via nel giro di qualche giorno!).
oggi qui gran freddo, ma nessuna possibilità di neve, c'è un sole bellissimo!

ciao nina ,di dove sei!

NINA87
03 February 2012, 12:38
reggio emilia, zona bassa.....na tristezza

claudio75
03 February 2012, 12:57
reggio emilia, zona bassa.....na tristezza

che sfiga sopra anno fatto il pieno! guarda ,bologna parma forli.comunque anche qua il piemonte il pienone ha fatto qua sono solo 15 cm vabbè meglio di niente

claudio75
03 February 2012, 13:03
a roma pioggia mista a neve :fonte : grande fratello :asd::asd:

claudio75
03 February 2012, 15:27
a roma imbianca beneeeeeee !!!!!