PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova fase metereologica



NINA87
30 January 2012, 16:16
RAGAZZI, ORMAI SEMBRA confermata questa fase invernale molto importante.
Mi chiedo:è una compensazione dell'inverno che "non c'è stato"oppure andrà a compromettere i mesi futuri?

dariothsnow
30 January 2012, 16:21
RAGAZZI, ORMAI SEMBRA confermata questa fase invernale molto importante.
Mi chiedo:è una compensazione dell'inverno che "non c'è stato"oppure andrà a compromettere i mesi futuri?

ciao NINA.si stiamo già avendo in europa un radicale cambiamento..se fino a 3 settimane fa c'era molto mite adesso ci sarà una fase molto molto fredda/gelida con possibili record in qualche zona!
forse nessuna della due opzioni,è stato un risveglio invernale :D

NINA87
30 January 2012, 16:28
ah ok dario!come dire una parentesi per farsi ricredere!(ALLA FACCIA DEL RISVEGLIO PERò!!)

dariothsnow
30 January 2012, 16:41
ah ok dario!come dire una parentesi per farsi ricredere!(ALLA FACCIA DEL RISVEGLIO PERò!!)

si esatto :D

davidemi
30 January 2012, 16:44
RAGAZZI, ORMAI SEMBRA confermata questa fase invernale molto importante.
Mi chiedo:è una compensazione dell'inverno che "non c'è stato"oppure andrà a compromettere i mesi futuri?

mi auguro che vada a compromettere tutto il seguito! dopo quello che noi freddofili abbiamo subito da + di un anno a questa parte :D

davidemi
30 January 2012, 16:45
potrebbe seriamente essere il famoso cambio di circolazione di cui tanto si parlava!! (io in prima persona)

NINA87
30 January 2012, 16:57
beh, compromettendo il seguito non compenserebbe le sue mancanze....piuttosto auguriamoci che non faccia più caldo!

Non ricordo un inverno, seppur mite quello degli ultimi anni, in cui ho girato senza giacca, per tanto non voglio nemmeno un estate in cui dovrò paradossalmente indossarla!