PDA

Visualizza Versione Completa : Neve?



Fulvio
23 January 2012, 23:30
http://meteoland.org/component/content/article/1-home-page/91-fine-settimana-chance-nevose-al-nord

nivofilo83
24 January 2012, 00:20
ottimo Fulvio, attendiamo ora con un pò di fortuna se arriverà neve nei prossimi giorni, ormai, il cambiamento c'è finalmente, gli ingredienti giusti anche, vediamo se i tasselli si mettono apposto a nostro favore....ancora una volta Fulvio, i miei complimenti, hai veramente azzeccato tutto, anche quando dicevi sempre di aspettare che l'inverno non era finito, bravo bravo bravo!!! Anche tutti gli altri del forum, che fa di questo forum, (scusate il gioco di parole) il più didattico, preciso, ordinato, socievole....e non x ultimo con i piedi per terra! Cosa che nessun altro fa..........:clap:

claudio75
24 January 2012, 00:46
non ne sarei cosi convinto gfs18 ha ribaltato tutto ,il ponte non si forma, certo che se veramente anche stavolta non ci va bene guarda non ci voglio nenache pensare,x altre 2 settimane senza precipitazioni ....non o parole

claudio75
24 January 2012, 01:19
luca illuminaci tu se no stanotte non dormo:asd: c e da credegli a gfs18 di stasera!!! come possibile un ribaltone cosi ...

nivofilo83
24 January 2012, 01:21
non ci guardo nei modelli, non sbatto più la testa e non mi illudo, mi baso su un dato di fatto, che il cambiamento a questo periodo monotono e fase di stallo, c'è, almeno quello mi basta...poi quel che viene, viene, anche se mi viene da dire che non possiamo essere sempre così s...fi...ga...ti

claudio75
24 January 2012, 01:24
non ci guardo nei modelli, non sbatto più la testa e non mi illudo, mi baso su un dato di fatto, che il cambiamento a questo periodo monotono e fase di stallo, c'è, almeno quello mi basta...poi quel che viene, viene, anche se mi viene da dire che non possiamo essere sempre così s...fi...ga...ti

a qunto pare sembra di si!!! guarda non ci posso e non voglio credere che abbiamo l orso ad un passo e non ci prenda no no basta vado a letto...

NINA87
24 January 2012, 09:24
ottimo Fulvio, attendiamo ora con un pò di fortuna se arriverà neve nei prossimi giorni, ormai, il cambiamento c'è finalmente, gli ingredienti giusti anche, vediamo se i tasselli si mettono apposto a nostro favore....ancora una volta Fulvio, i miei complimenti, hai veramente azzeccato tutto, anche quando dicevi sempre di aspettare che l'inverno non era finito, bravo bravo bravo!!! Anche tutti gli altri del forum, che fa di questo forum, (scusate il gioco di parole) il più didattico, preciso, ordinato, socievole....e non x ultimo con i piedi per terra! Cosa che nessun altro fa..........:clap::ok:
bravissimo fulvio!! Allora asta volta saremo più fortunati?? speriamo!

Moebius24
24 January 2012, 10:52
lecarte di stamattina non sono male...occhio al minimo che si potrebbe sempre posizionare sempre troppo verso Sud e alle termiche che sono al limite...

Fulvio
24 January 2012, 11:41
ottimo Fulvio, attendiamo ora con un pò di fortuna se arriverà neve nei prossimi giorni, ormai, il cambiamento c'è finalmente, gli ingredienti giusti anche, vediamo se i tasselli si mettono apposto a nostro favore....ancora una volta Fulvio, i miei complimenti, hai veramente azzeccato tutto, anche quando dicevi sempre di aspettare che l'inverno non era finito, bravo bravo bravo!!! Anche tutti gli altri del forum, che fa di questo forum, (scusate il gioco di parole) il più didattico, preciso, ordinato, socievole....e non x ultimo con i piedi per terra! Cosa che nessun altro fa..........:clap:
grazie tante, facciamo del nostro meglio

Moebius24
24 January 2012, 11:45
grazie tante, facciamo del nostro meglio
meno male che qualcuno apprezza. sempre meglio che mettere "nevone" e poi non fa nulla e tutti a credere alla previsione tra l'altro...fine OT

davidemi
24 January 2012, 12:41
grazie nivofilo!!! i complimenti vanno anche a voi che ci aiutate a mantenere attivo il forum e a renderlo più socievole :)