PDA

Visualizza Versione Completa : Gustatevelo morti di neve...



Fulvio
20 January 2012, 21:41
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CN2qS6m33ZM

davidemi
20 January 2012, 21:57
spettacolo!!!

Moebius24
21 January 2012, 09:05
i blizzard lì arrivano come niente, non c'è nulla a fermarli. molto bello

tempestadineve
26 January 2012, 00:41
mi ricorda un certo 13 dicembre 2001

davidemi
26 January 2012, 16:44
mi ricorda un certo 13 dicembre 2001

io di quel giorno non ricordo nulla!! uffa!! non so perchè!!!!!!

tempestadineve
26 January 2012, 17:10
forse perche eri troppo piccino,ma ti assicuro che è stata una nevicata fantastica con il vento forte che quasi non ti faceva vedere niente,il brutto e che a cesate siamo stati 5 ore senza luce,gas ed acqua.ti puoi immaginare con il gelo che c'era fuori stare 5 ore senza riscaldamento,questo è stato il rovescio della medaglia di quel favoloso blizzard.

davidemi
26 January 2012, 17:16
forse perche eri troppo piccino,ma ti assicuro che è stata una nevicata fantastica con il vento forte che quasi non ti faceva vedere niente,il brutto e che a cesate siamo stati 5 ore senza luce,gas ed acqua.ti puoi immaginare con il gelo che c'era fuori stare 5 ore senza riscaldamento,questo è stato il rovescio della medaglia di quel favoloso blizzard.
che roba!!! avevo 8 anni :D:D:D

Fulvio
26 January 2012, 20:28
Io mi ricordo bene e se devo essere sincero me la sono vista brutta al rotorno del lavoro, ho rischiato di perdermi per la neve fitta e non vedevo la strada ho dovuto rinunciare ad andaere a casa ma ho riparato da mia mamma, e per fortuna che senza gomme neve ne catene suparato una salitqa col ghiaccio, non so come avevo una golf, poi sono slittto in una cunetta profondo 10cm....notare non riuscivo a uscire, arrivata protezione civile sono iscito e poi arrivato a casa dopo 2 ore e mezza per 12 km.......da paura ragazzi ve lo giuro

davidemi
26 January 2012, 20:30
io non ricordo nullaaaa :( :( :(

tempestadineve
26 January 2012, 20:43
e chi se lo scorda quel giorno,chissa quanti anni passeranno prima che ritorni un blizzard simile qui da noi. p.s. davide ti ho mandato un messaggio in privato con il sito della webcam di cesate,ciao.

dariothsnow
26 January 2012, 22:18
ehehe io di quella giornata ricordo dal pomeriggio in poi,serata siberiana ho le immagini stampate nella mente!!