PDA

Visualizza Versione Completa : delusione?NON DISPERIAMO!



Moebius24
18 January 2012, 17:19
Vedo un pò di delusione e mancanza di commenti sul forum oggi ;) non disperiamo, qualcosa succederà e il maledetto anticiclone se ne andrà....intanto purtroppo siamo in allarme smog e siccità su tutto il Nord...

NINA87
18 January 2012, 17:32
soprattutto smog..........
e che non si vede un cambio di rotta sostanziale.....

Moebius24
18 January 2012, 17:45
mah aspettiamo secondo me qualcosa si deve muovere per forza...visto in forum libero NIna? eheheh mi assomiglia quello del disegno :P

NINA87
18 January 2012, 18:03
ci guardo subito!!

alberto
18 January 2012, 18:09
prima o poi i modelli ci prenderanno.....intanto io prevedo allarme siccità per la prox estate...oramai sono 6 mesi che nn piove

alberto
18 January 2012, 18:11
mah aspettiamo secondo me qualcosa si deve muovere per forza...visto in forum libero NIna? eheheh mi assomiglia quello del disegno :P

l'omino del disegno si sarà finito a furia di vomitare:angry:

Moebius24
18 January 2012, 18:16
l'omino del disegno si sarà finito a furia di vomitare:angry:
ahahah! cmq in relazione all'allarme siccità la situazione è molto critica...ora non lo sentiamo mlto perchè siamo in inverno ma se non dovesse nevicasre e poi piovere in primavera sarà tosto

alberto
18 January 2012, 18:24
ho appena letto che i modelli gfs ecmwf saranno errati x tutta la settimana a causa di errori dati noaa
appena uscito il bollettino http://www:nws.noaa.gov./data/wnh/pmdhmd
x almeno la settimana corrente continueranno a uscire sbagliati:confuso:

Moebius24
18 January 2012, 18:35
ho appena letto che i modelli gfs ecmwf saranno errati x tutta la settimana a causa di errori dati noaa
appena uscito il bollettino http://www:nws.noaa.gov./data/wnh/pmdhmd
x almeno la settimana corrente continueranno a uscire sbagliati:confuso:

mmm...interessante come cosa. magari ci becchiamo la nevicatona a sorpresa senza essere avvertiti :scompisciare::scompisciare::scompisciare:
Cmq già mi immagino gli addetti NOOAA che non sanno che pesci pigliare e han chiuso tutto ahahaha

Fulvio
18 January 2012, 19:24
mmm...interessante come cosa. magari ci becchiamo la nevicatona a sorpresa senza essere avvertiti :scompisciare::scompisciare::scompisciare:
Cmq già mi immagino gli addetti NOOAA che non sanno che pesci pigliare e han chiuso tutto ahahaha
effetivamente avevo scritto di errori di inizializzazione di GFS, probabile causa di tutto, ECMWFva meglio adesso...

Fulvio
18 January 2012, 19:30
pare che abbiano avuto dei problemi sugli input dei valori pressori in atlantico ed errori sulle tempistiche degli ingressi perturbati.....ma UKMO sembra più o meno sulla stessa linea, usa gli stessi dati di input??

Moebius24
18 January 2012, 19:43
pare che abbiano avuto dei problemi sugli input dei valori pressori in atlantico ed errori sulle tempistiche degli ingressi perturbati.....ma UKMO sembra più o meno sulla stessa linea, usa gli stessi dati di input??

mi pare di sì Fulvio ma non vorrei dire una stupidaggine...

claudio75
18 January 2012, 20:27
pare che abbiano avuto dei problemi sugli input dei valori pressori in atlantico ed errori sulle tempistiche degli ingressi perturbati.....ma UKMO sembra più o meno sulla stessa linea, usa gli stessi dati di input??

si però sbagliano sempre a nostro sfavore ,voglio dire mai che danno hp e poi ribaltano tutto !!! io ormai o perso le speranze non guardo piu niente aspetto i temporali x me l inverno finisce qui ....troppe delusioni

claudio75
18 January 2012, 20:29
Vedo un pò di delusione e mancanza di commenti sul forum oggi ;) non disperiamo, qualcosa succederà e il maledetto anticiclone se ne andrà....intanto purtroppo siamo in allarme smog e siccità su tutto il Nord...
si se ne andrà ma tutto sto freddo che non usufruiamo e una mazzata ,poi quando il rompi balle si leva arriverà la pioggia altro che neve x cui !!!

nivofilo83
18 January 2012, 23:12
si però sbagliano sempre a nostro sfavore ,voglio dire mai che danno hp e poi ribaltano tutto !!! io ormai o perso le speranze non guardo piu niente aspetto i temporali x me l inverno finisce qui ....troppe delusioni
Sono d'accordo con te, sono super deluso!

Moebius24
19 January 2012, 01:12
Sono d'accordo con te, sono super deluso!

penso che molti siano delusi. il posizionamento dell'anticilcone è davvero anomalo. ma pensate che potrebbe andare peggio: pensate se fosse stato un Africano, tanti saluti alle temperature invernali. cmq abbiamo ancora gli ultimissimi giorni di Gennaio e Febbraio... diciamo che possiamo darci per vinti solo a metà Febbraio ;)

NINA87
19 January 2012, 11:11
è sempre a sfavore del freddo perchè come diciamo sempre è più facile azzeccare un avvento caldo sull'italia che un avvento freddo.
Siamo il bel paese anche per questo!