PDA

Visualizza Versione Completa : Pasqua maltempo quasi in tutta italia



ReSole
07 April 2009, 20:06
Che pacco :dho:

Snow
07 April 2009, 21:02
Che pacco :dho:

Non se ne puo' piu di sti weekend sotto l'acqua! Speriamo almeno pasquetta, dovrebbe essere instabile ma non perturbata. Pasqua invece sembra essere proprio brutta!

ReSole
07 April 2009, 21:28
Davvero, sistematicamente e obbligatoriamente sempre nei weekend o nei giorni festivi.

Questa me la devono spiegare :angry:

SUPERMETEO
07 April 2009, 22:55
che palle!

snowstorm
09 April 2009, 12:55
Non credo ke a Pasqua il tempo sia poi cosi brutto come dite specie al Nord, ad eccezione forse dell'estremo Nordovest, Valle d'Aosta, Cuneese e Ponente Ligure... i modelli ke nei giorni scorsi sembravano paventare una lunga e sempre più intensa fase di maltempo x il Mediterraneo Centro-Occidentale... oggi mi pare stiano virando verso condizioni decisamente meno pertubate, improntate verso una maggiore variabilità solo a tratti pertubata e principalmente nelle ore centrali del giorno... in ogni caso la tendenza x la Pasquetta sembrerebbe decisamente migliore rispetto alla Domenica...
Il maltempo invece sembrerebbe essere più accentuato nel corso del weekend pasquale soprattutto al CentroSud dove in Sardegna potrebbero esserci forti piogge e temporali, sul Medio e Basso Tirreno piogge estese anche moderate o forti con qualche temporale e purtroppo non sarebbe affatto da escludere ke proprio il povero Abruzzo possa essere interessato da fenomeni anke importanti con rovesci temporaleschi specie il giorno 13 la Pasquetta... tutto in un contesto decisamente mite con la prospettiva ke la prossima settimana si potesse avere come diceva qualke giorno fa lo stesso Marco una prima ondata di caldo intorno al 20... le altre zone nn citate avrebbero condizioni di tempo al più localmente instabile con qualche pioggia o rovescio Lunedi di Pasquetta...

snowstorm
09 April 2009, 13:17
...Ah mi stavo dimenticando la Sicilia ke forse proprio con la Sardegna e la Calabria vedrà purtroppo il tempo peggiore...

manuelamacori
09 April 2009, 15:38
Grazie mille per le informazioni snowstorm !
Qualcun altro può dire qualcosa a proposito ?

ReSole
09 April 2009, 19:41
Maltempo ridimensionato.


Pioggia all'estremo nord ovest come detto da snowstorm altrove possibili schiarite o pioggia a pasquetta.


Mi spiace molto ma in primavera azzeccare le previsioni è difficile


Scusate ...