PDA

Visualizza Versione Completa : Discussione un pò polemica...



snowstorm
04 April 2009, 12:55
...Premesso ke questo non vuole essere un attacco diretto agli amanti del caldo o del clima gradevole e delle belle giornate, perkè anke a me piacciono... però mi piacerebbe sapere se voi crediate davvero sia poi così normale in questo periodo, anke dopo un inverno così piovoso e x qualche zona freddo e nevoso come quello di quest'anno, avere delle fasi di caldo moderatamente intenso sui 25°/27° nel mese di aprile anke solo della durata di pochi giorni... Ditemi cosa ne pensate?
Sinceramente non credo sia poi così normale in questo periodo... d'accordo le belle giornate gradevoli, d'accordo valori di temperatura intorno ai 20°/23° di giorno ma poi... in aprile credo ke il volto dinamico della primavera dovrebbe prevalere specie all'inizio del mese. E' vero ke anke nel + recente passato si sono avute come nel 2007, ma si trattava sempre di anomalie come anomalie sarebbero le fasi fredde avutesi in passato come nell'aprile del 2003 quando lungo l'Adriatico si ebbero nevicate sino in pianura e lungo le coste ad inizio mese... Fatemi dunque sapere cosa ne pensiate, sono curioso anzi forse potrei anke sbagliarmi nel pensare questo... Buon Weekend!

SUPERMETEO
04 April 2009, 13:32
27°c in aprile non sono normali, , dipende anche della durata della cosa, se si tratta di un giorno ci può stare, ma una settimana no.

Marco
04 April 2009, 14:26
Quoto quanto detto da Supermeteo, nonostante in passato sia successo parecchie volte di raggiungere tali temperature per più giorni nel mese di Aprile.

ReSole
04 April 2009, 15:18
In questi ultimi anni ci può stare, ma non un mese intendiamoci; solo qualche giorno.

SUPERMETEO
05 April 2009, 01:10
ricordo che il 28 aprile 2006 ho fatto tutto il giorno al mare in spiaggia in costume