PDA

Visualizza Versione Completa : Toto primavera



NINA87
05 January 2012, 11:46
Visto che la stiamo nominando a causa dell'inverno che non vuole sfogarsi a dovere, direi di iniziare per gioco a dare supposizioni sulla possibile tendenza.!

io non ne ho idea! nel web alcuni già affermano che potrebbe essere calda ........:argh:

Moebius24
05 January 2012, 11:57
dunque.... la mia potentissima sfera di cristallo, da voi ormai conosciuta, mi permette di fare queste previsioni :figo::figo::figo::figo:

MARZO: neve e gelo belluino
APRILE: freddo e pioggia, quasi ivnerno
MAGGIO: fresco e pioggia
GIUGNO: bello ma fresco

:cattivo:

NINA87
05 January 2012, 14:31
bius................stai scherzando vero??:confuso:

davidemi
05 January 2012, 16:00
dunque.... la mia potentissima sfera di cristallo, da voi ormai conosciuta, mi permette di fare queste previsioni :figo::figo::figo::figo:

MARZO: neve e gelo belluino
APRILE: freddo e pioggia, quasi ivnerno
MAGGIO: fresco e pioggia
GIUGNO: bello ma fresco

:cattivo:

godimento totale!!! quanto mi piacciono le primavere fresche!!!!!!!!

Moebius24
05 January 2012, 17:19
bius................stai scherzando vero??:confuso::scompisciare::nono2::nono2::nono2:

no dai spero di sì NIna. cioè spero di scherzare ;)

NINA87
05 January 2012, 17:51
beh se si profilasse una situazione del genere non avremo primavera fresca bensì un inverno prolungato.Davide non dirmi che sarebbe normale avere un aprile/maggio interamente freddi.

bius secondo me scherzi e mi prendi in giro!:dispetto:

Moebius24
05 January 2012, 17:55
beh se si profilasse una situazione del genere non avremo primavera fresca bensì un inverno prolungato.Davide non dirmi che sarebbe normale avere un aprile/maggio interamente freddi.

bius secondo me scherzi e mi prendi in giro!:dispetto:
ehehe scherzo ;) ma non ti prendo in giro.

NINA87
05 January 2012, 17:57
ehehe scherzo ;) ma non ti prendo in giro.


in senso scherzoso ovviamente!:prr:

meno male va, mi era venuto un colpooooooooooooooooooooooo

Moebius24
05 January 2012, 18:00
però detto sinceramente analizzando la cosa da un punto di vista tecnico il VP non può rimanere in eterno così compatto...quindi prima o poi verrà giu e se non lo fa ora in inverno lo farà senz'altro in primavera...

NINA87
05 January 2012, 18:06
però detto sinceramente analizzando la cosa da un punto di vista tecnico il VP non può rimanere in eterno così compatto...quindi prima o poi verrà giu e se non lo fa ora in inverno lo farà senz'altro in primavera...
si questo è vero.........e anche io sono convinta che abbia in serbo per noi qualche sorpresa a ridosso dell'inizio primaverile.
Però è anche vero che l'anno scorso questo VP doveva sfogarsi per bene e il risultato è stato: primavera infinita sin da febbraio!

Moebius24
05 January 2012, 18:16
si questo è vero.........e anche io sono convinta che abbia in serbo per noi qualche sorpresa a ridosso dell'inizio primaverile.
Però è anche vero che l'anno scorso questo VP doveva sfogarsi per bene e il risultato è stato: primavera infinita sin da febbraio!

più o meno perchè non ha fatto freddo (meno male) ma se ti ricordi ha sempre piovuto fino a Luglio....e questo era xcausa dell'hp debole fin dall'ninzio della primavera

NINA87
05 January 2012, 19:01
vero bius!!! non ci avevo pensato! beh, attendiamoci allora la famosa altalena............

Moebius24
05 January 2012, 19:06
vero bius!!! non ci avevo pensato! beh, attendiamoci allora la famosa altalena............

eh ormai l'altalena si è ridotta a più hp e meno perturbazioni....vediamo se la cosa dura..

Fulvio
05 January 2012, 19:13
a breve aggiornamento in home sul prosieguo dell'inverno....

MarcoLeontica
05 January 2012, 20:33
bius................stai scherzando vero??:confuso:

Io invece spero che non stia scherzando, adoro il freddo e se fosse per me farei fioccare pure ad agosto! :mrgreen:

Fulvio
05 January 2012, 20:41
l'hp ha una forza mostruoa, lascerà poco spazio alle colate artiche e quelle che sopravveranno alle sue grinfie si rigueranno al centro sd, a breve su meteoland cercheremo di capire le cause di questa forza stile anni 90,restate con noi