PDA

Visualizza Versione Completa : vacanza...prenoto?



daddam
03 April 2009, 16:14
Ciao a tutti...sono una nuova utente e volevo fare i miei complimenti a chi ha ideato questo bel sito!!
Qui a Milano finalmente oggi caldo, sole e qualche piccola nuvoletta. Primavera!
Domanda.
Vorrei andare in alto adige - zona bressanone - da Pasqua per una settimana (quindi dal 12 al 20 aprile)..guardando i diversi siti meteo vedo che il tempo non è incoraggiante... :confuso:
E' troppo presto per dirlo? Meglio che non prenoto e aspetto come gira...o mi lancio e rischio di stare in hotel sotto l'acqua???? :dho:
Qalcuno di voi che ci capisce di più mi aiuta? GRAZIE!!

Marco
03 April 2009, 20:04
Ciao a tutti...sono una nuova utente e volevo fare i miei complimenti a chi ha ideato questo bel sito!!
Qui a Milano finalmente oggi caldo, sole e qualche piccola nuvoletta. Primavera!
Domanda.
Vorrei andare in alto adige - zona bressanone - da Pasqua per una settimana (quindi dal 12 al 20 aprile)..guardando i diversi siti meteo vedo che il tempo non è incoraggiante... :confuso:
E' troppo presto per dirlo? Meglio che non prenoto e aspetto come gira...o mi lancio e rischio di stare in hotel sotto l'acqua???? :dho:
Qalcuno di voi che ci capisce di più mi aiuta? GRAZIE!!
Ciao e benvenuta!
La settimana dopo Pasqua vedrà una ripresa delle temperature. Quello che mancherà probabilmente, è la stabilità prolungata, che arriverà più avanti, e per una zona come l'Alto Adige questo significa molto...
Se io fossi in te, se possibile, ne approfitterei magari nel mese di Maggio, ferie permettendo. Poi magari fra il 12 e il 20 ci scappa una settimana asciutta (cosa probabile inoltrandosi nella settimana, dopo i giorni di Pasqua e Pasquetta).
L'ideale, sarebbe riuscire a prenotare la prossima settimana, avendo qualche indicazione più affidabile sul tempo che farà.
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere ;)

daddam
04 April 2009, 23:23
Grazie! Resto in attesa degli eventi... a me basterebbe non prendermi una settimana di pioggia visto che con due bimbe piccole chiusa in albergo...
ma sono ottimista e resto collegata a voi..
grazie ancora del bel servizio :clap: