PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora tempo perturbato fino a giovedì



ReSole
03 April 2009, 14:30
Solo lunedi pausa soleggiata poi pioggia,sole,pioggia,sole,nuvolo,temporali ecc ecc



P.S. dimenticavo, a partire da domani

Marco
03 April 2009, 20:00
A questo giro io vedo poca organizzazione nuvolosa, nel senso che parlerei più di variabilità (perchè le massime saranno di tutto rispetto ed il sole non mancherà) che di tempo perturbato. Ma una volta ho sbagliato nei tuoi confronti, quindi, potresti anche avere ragione! :mrgreen: :dita:

ReSole
03 April 2009, 20:09
A questo giro io vedo poca organizzazione nuvolosa, nel senso che parlerei più di variabilità (perchè le massime saranno di tutto rispetto ed il sole non mancherà) che di tempo perturbato. Ma una volta ho sbagliato nei tuoi confronti, quindi, potresti anche avere ragione! :mrgreen: :dita:


Hehe :mrgreen: :dita:


Ma quando ti riferisci allo sbaglio?


Comunque si avremo spazi soleggiati interrotti da bei cumuli/"nembi e rovesci temporaleschi.

Marco
03 April 2009, 20:12
Quando quella volta avevamo fatto una previsione ad un utente... però a pensarci bene mi sa che eri proprio tu a chiedere che tempo avresti trovato in montagna, io avevo dato una versione ed un altro (non ricordo chi) una opposta!!

ReSole
03 April 2009, 20:17
Quando quella volta avevamo fatto una previsione ad un utente... però a pensarci bene mi sa che eri proprio tu a chiedere che tempo avresti trovato in montagna, io avevo dato una versione ed un altro (non ricordo chi) una opposta!!


Si ero io, volevo sentire varie opinioni.

Alla fine ha azzeccato mistral ;)


:dita: :dita: :dita:

Marco
03 April 2009, 20:22
Quando quella volta avevamo fatto una previsione ad un utente... però a pensarci bene mi sa che eri proprio tu a chiedere che tempo avresti trovato in montagna, io avevo dato una versione ed un altro (non ricordo chi) una opposta!!


Si ero io, volevo sentire varie opinioni.

Alla fine ha azzeccato mistral ;)


:dita: :dita: :dita:
Ecco, allora mi confondevo con lui. :dita: