PDA

Visualizza Versione Completa : trimestre estivo



NINA87
02 April 2009, 09:12
marco, in seguito alla tua risposta in "2 ondate calde a pasqua" prevedi dunque già fasi negative nel trimestre estivo?(giugno-luglio.agosto?)..spero di no, mi auguro che almeno segua il percorso dell'anno scorso, dove da fine giugno fino circa metà agosto ci fu caldo!..
so che manca un mesetto alla pubblicazione delle previsioni estive, ma puoi accennarci qualcosa?almeno per tranquillizzarci! ;)

Marco
02 April 2009, 10:51
Nina87, credo che almeno un mese instabile ce lo faremo (purtroppo o per fortuna a seconda dei gusti).
Ti do una piccola speranza comunque: l'anno scorso c'è stato un accanimento generale di molti siti (fra cui anche MeteoLand) nella previsione di un Agosto fresco/sottomedia. Poi è stato caldo, e siamo stati tutti fregati (noi previsori).
Ne approfitto per ricordarti, come mi avevi richiesto tempo fa, che nel caso volessi modificare il tuo nickname basta che me lo comunichi!
Invece nel pannello di controllo utente, al quale puoi accedere rapidamente da qui:
sulla sinistra puoi scegliere PROFILO ed inserire la tua località. :ciao:

NINA87
02 April 2009, 11:33
in effetti non ero riuscita a comunicartelo con il messaggio privato..come devo fare?
beh ero convinta che un po di instabilità ce la beccheremo nei prossimi mesi, però bisogna vedere quando!!...instabilità però = a fresco????..resta il fatto che non vedo l'ora che pubblichi le altre previsioni!! :yahoo: