PDA

Visualizza Versione Completa : neve al nord domenica



Luca93
13 December 2011, 12:25
By gfs 06z

dariothsnow
13 December 2011, 16:36
si,sarebbe unaa buona raffreddata...ma il minimo quasi sul ligure scappa via troppo velocemente perchè è gia veloce di suo,però e abbastanza profondo

frankie
13 December 2011, 16:43
Pure qua fra il 18 ed il 19, con qualche piccolo aggiustamento di termiche potrebbe scapparci una buona nevicata, considerando l'ottima entrata della saccatura da NW vista da Gfs 06z e dalle Reading 00z

Moebius24
13 December 2011, 17:17
Pure qua fra il 18 ed il 19, con qualche piccolo aggiustamento di termiche potrebbe scapparci una buona nevicata, considerando l'ottima entrata della saccatura da NW vista da Gfs 06z e dalle Reading 00z
Ottimo figliuoli....si comincia a ragionare. Speriamo si mantenga la tendenza che pare sia per l'avvio bdell'inverno...vediamo

dariothsnow
13 December 2011, 20:18
gfs12z peggiorato un po...toglie il minimo..ma vediamo nei prossimi run..anche se non sono fiducioso o meglio lo sono ma non lo sono :D

davidemi
13 December 2011, 20:28
io sto pensando solo alla neve in montagna ;) qui non penso farà qualcosa ;)

claudio75
13 December 2011, 22:08
buonasera!!!!!!! mi avete chiamato ???? quando si parla di neve io ci sono sempre:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ,ciao lucaaaaaaa....

davidemi
13 December 2011, 22:49
ciao claudio!!!

claudio75
13 December 2011, 22:51
ciao claudio!!!

ciao davideeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! come stai,allora e giunta l oroa x per la neve!!!!

Fulvio
13 December 2011, 23:22
per ora caro CLaudio, vedo in pole le adriatiche e forse il nord est....qua per ora sola sopra i 500 mt

claudio75
13 December 2011, 23:29
per ora caro CLaudio, vedo in pole le adriatiche e forse il nord est....qua per ora sola sopra i 500 mt


ciao fulvioooooo, bè l importante che sto inverno parti e che quella posizione dell hp non mi piace x niente basta poco x far saltare tutto basta uno spanciamento ed e fatta, speriamo di no ....

(te tutto bene)

Fulvio
13 December 2011, 23:32
ciao fulvioooooo, bè l importante che sto inverno parti e che quella posizione dell hp non mi piace x niente basta poco x far saltare tutto basta uno spanciamento ed e fatta, speriamo di no ....

(te tutto bene)
tutto bene grazie, domani aggiornerò la tendenza per il fine settimana e la neve prevista....ciaooooooooo

dariothsnow
13 December 2011, 23:33
ciao fulvioooooo, bè l importante che sto inverno parti e che quella posizione dell hp non mi piace x niente basta poco x far saltare tutto basta uno spanciamento ed e fatta, speriamo di no ....

(te tutto bene)

ciaoo!! infatti temo proprio quello...che l'hp è lili e bastano pochi km ad est per mandare a quel paese tutto

claudio75
13 December 2011, 23:36
ciaoo!! infatti temo proprio quello...che l'hp è lili e bastano pochi km ad est per mandare a quel paese tutto



ciao dario ,infatti con la sfiga che abbiamo guarda!!! ci vuole cambio di circolazione netto ...

Moebius24
14 December 2011, 00:00
Voglio fare l'ottimista per una volta gia il fatto che stiamo parlando di possibile. Svolta significa che qlks si e mosso!! Aspettiamo e vediamo, qualsiasi cosa e' meglio del piattume di quest'ultimo periodo...

nivofilo83
14 December 2011, 19:21
sole e freddo al nord da sabato, niente neve in pianura al nord almeno fino a gennaio, io credo

davidemi
14 December 2011, 19:34
sole e freddo al nord da sabato, niente neve in pianura al nord almeno fino a gennaio, io credo
alla fine è quello che credo anch'io...se non fa qualcosa entro domenica, poi ciao ciao per altre minimo 2 settimane...montagne comprese

claudio75
14 December 2011, 21:08
x me no una nevicata come si deve x me la fa.....prima che finisca il mese

dariothsnow
14 December 2011, 22:25
mah non darei cosi per scontato che se non fa questa non fa piu niente
contrariamente a ieri,l'altro ieri e i giorni scorsi sembra che i modelli stiano virando sempre di piu ad un ipotesi piu fredda e perturbata

claudio75
14 December 2011, 22:45
mah non darei cosi per scontato che se non fa questa non fa piu niente
contrariamente a ieri,l'altro ieri e i giorni scorsi sembra che i modelli stiano virando sempre di piu ad un ipotesi piu fredda e perturbata

infatti dario !!! dai dobbiamo avere fiducia

nivofilo83
14 December 2011, 23:32
mah non darei cosi per scontato che se non fa questa non fa piu niente
contrariamente a ieri,l'altro ieri e i giorni scorsi sembra che i modelli stiano virando sempre di piu ad un ipotesi piu fredda e perturbata

Ma a me non sembra di vedere neve in pianura però...purtroppo

NINA87
15 December 2011, 22:19
emilia?

Fulvio
15 December 2011, 22:24
emilia?
l'emilia potrebbe veder qualcosa....poi aggiorno la tendenza in home.