PDA

Visualizza Versione Completa : hp perenne



alberto
17 November 2011, 22:24
certo che quest'anno nn si risparmia...perennemente sopra la nostra testa:muro:

davidemi
17 November 2011, 22:40
però ci sta permettendo di registrare temperature pienamente invernali sulla medio-bassa pianura

alberto
17 November 2011, 22:48
però ci sta permettendo di registrare temperature pienamente invernali sulla medio-bassa pianura

vero, stamani alle 6 c'era1.4° con nebbione terrificante....lunedi scorso prima vera ghiacciata con nebbione, prima notte sottozero

davidemi
17 November 2011, 22:51
vero, stamani alle 6 c'era1.4° con nebbione terrificante....lunedi scorso prima vera ghiacciata con nebbione, prima notte sottozero
qui stamattina -1.0° con nebbia....adesso ho +0.1° con poca nebbia...domattina bella gelata!

dariothsnow
17 November 2011, 22:57
un hp europeo come non si vedeva da anni

Fulvio
17 November 2011, 23:06
l'hp è fortissimo, io lo dico da mesi, ma non farà un monologo, non crdo proprio

Moebius24
19 November 2011, 23:12
l'hp è fortissimo, io lo dico da mesi, ma non farà un monologo, non crdo proprio
Ciao fulvio!! E ciao a tutti i forumers, in particolare gli amici dello staff! Sono appena tornato da parigi e posso confermarvi la potenza dell'hp...tempo bello (salvo nuvole e fresco il primo giorno) e temperature miti (con il sole 15 gradi). Ma e normale? Stranissimo secondo me questo hp e questo Vp che gira a palla...