PDA

Visualizza Versione Completa : estate rovente!



rosita
22 March 2009, 17:45
mi stanno venendo i brividi a leggere articoli sull aprossima estate!non pensate che comunque la notizia su una estate 2009 rovente possa essere vera poichè a dirlo è uno studioso a livello mondiale?oppure possiamo sperare come dicono le stagionali in un estate vecchio stampo?

Marco
22 March 2009, 20:14
Chi sarebbe questo studioso a livello mondiale? :mmm:
Comunque io ho la mia opinione, ed è quella espressa sulle mie stagionali.

DANI1982
23 March 2009, 14:14
Allora....rovente spero di no perchè fa danni....ma calda si......non c'è di meglio che il caldo...soprattutto per uno come me che ama il mare ed i giri in bici in montagna....se piove ed è fresco dove si va????
Comunque io penso che chi dice che sarà rovente è solo per creare scalpore.....poi magari ha pure ragione...ma io credo che Marco avrà ragione...

ReSole
23 March 2009, 14:54
Allora....rovente spero di no perchè fa danni....ma calda si......non c'è di meglio che il caldo...soprattutto per uno come me che ama il mare ed i giri in bici in montagna....se piove ed è fresco dove si va????
Comunque io penso che chi dice che sarà rovente è solo per creare scalpore.....poi magari ha pure ragione...ma io credo che Marco avrà ragione...


Dani hai ragione, spesso molta gente dice cosi solo per creare scalpore o per attirare l'attenzione.
Dal mio punto di vista in linea di massima sarà la solita estate.

Sole,caldo, un po' di pioggia, e giorni afosi e insopportabili.