PDA

Visualizza Versione Completa : visto che la stagione autunnale,sta ulteriormente ritardando il suo arrivo:



claudio75
10 October 2011, 21:15
secondo voi,è probabile che il mese di dicembre,abbia connotati più autunnali che invernali?

Moebius24
10 October 2011, 21:24
Ciao claudio!!!io prevedo due strade : una e' freddo e secco per tutta la stagione, lxaltra e' autunno uggioso con hp quindo sarebbe come dici tu....l'unica cosa che mi sento di dire e' che secondo ke neve in ogni caso, almeno noi di piemonte e lombardia ovest ne vediamo davvero poca....

claudio75
10 October 2011, 21:46
Ciao claudio!!!io prevedo due strade : una e' freddo e secco per tutta la stagione, lxaltra e' autunno uggioso con hp quindo sarebbe come dici tu....l'unica cosa che mi sento di dire e' che secondo ke neve in ogni caso, almeno noi di piemonte e lombardia ovest ne vediamo davvero poca....
ciao mebius x prima cosa non so ancora come ti chiami!!!:asd:,secondo quest anno allora gira male!!! bè d altronde ci e andata di lusso 2 anni,come lamentarsi....però mai dire mai....non c e il due senza il .............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dariothsnow
10 October 2011, 22:02
secondo voi,è probabile che il mese di dicembre,abbia connotati più autunnali che invernali?

assolutamente no,non c'entra niente ;)

claudio75
10 October 2011, 22:04
assolutamente no,non c'entra niente ;)
ciao dariooooooo:prr:, meno male

dariothsnow
10 October 2011, 22:07
ciao dariooooooo:prr:, meno male

però puo sempre farla :D:D:D ahaha
no comunque non c'entra niente,poi puo anche farla ma non avrà correlazioni con l'adesso

claudio75
10 October 2011, 22:09
però puo sempre farla :D:D:D ahaha
no comunque non c'entra niente,poi puo anche farla ma non avrà correlazioni con l'adesso

se lo dici tu io ci credo e!!!!!!!!:asd::asd::asd:

NINA87
11 October 2011, 09:33
no, non credo centri.....
potremmo tranquillamente trovarci in una situazione tardo autunnale indipendentemente dalla situazione attuale,oppure entrare in un assetto molto freddo da un giorno all'altro(anche se dubito ).
Stando alle previsioni stagionali che ho visto qua e la direi che il dicembre 2011 potrebbe scostarsi dai dicembre degli ultimi anni, confermate?

alberto
11 October 2011, 14:57
ciao a tutti.....guardando i modelli posso "affermare" ke la svolta è dietro l'angolo...dal 14 cambia tutto e dal 20 dovrebbe aprirsi la porta atlantica. o no!?:nono2:
ho scommesso con mio fratello una cena....ditemi che ho ragione please:ciao:

davidemi
11 October 2011, 15:26
ciao a tutti.....guardando i modelli posso "affermare" ke la svolta è dietro l'angolo...dal 14 cambia tutto e dal 20 dovrebbe aprirsi la porta atlantica. o no!?:nono2:
ho scommesso con mio fratello una cena....ditemi che ho ragione please:ciao:

è sempre la solita storia....quando mancano ancora parecchi giorni, sembra arrivi la svolta, poi man mano che la data si avvicina, svanisce tutto...

alberto
11 October 2011, 17:00
è sempre la solita storia....quando mancano ancora parecchi giorni, sembra arrivi la svolta, poi man mano che la data si avvicina, svanisce tutto..

è vero anche quello ma questa volta sono ottimista

alberto
11 October 2011, 17:04
http://www.meteogiornale.it/attachments/images/home/news/21579_1_1.jpg (http://www.meteogiornale.it/notizia/21579-1-un-ufo-no-una-nuvola)L'autore della foto, il fotografo naturalista Ivan Dementievskiy, quasi certamente ero conscio del fatto che ciò che stava fotografando in quel momento fosse semplicemente un fenomeno naturale. Ma chi dovesse trovarsi dinanzi ad una manifestazione di quel genere, magari al tramonto o in penombra, potrebbe credere di trovarsi davanti ad una navicella aliena. E non sarebbe la prima volta! E' già accaduto che qualcuno scambiasse una semplice "nube lenticolare" con un'astronaveLo "strano" fenomeno è stato fotografato sullo stratovulcano Klyuchevskaya Sopka, il monte più alto della Penisola della Kamchatka. Ma non si tratta di strutture aliene, piuttosto di una semplice manifestazione atmosferica: una nuvola! Una "nube lenticolare

davidemi
11 October 2011, 17:25
bella foto alberto!
però c'entra poco con questo argomento...la prossima volta puoi aprire un nuovo argomento e mettere sotto il link, la fonte :) lo si fa più che altro per non creare confusione nelle discussioni ;) :)

alberto
11 October 2011, 18:00
bella foto alberto!
però c'entra poco con questo argomento...la prossima volta puoi aprire un nuovo argomento e mettere sotto il link, la fonte :) lo si fa più che altro per non creare confusione nelle discussioni ;) :)

ok

Davide, come si fa ad aprire un nuovo argomento

dariothsnow
12 October 2011, 16:56
ok

Davide, come si fa ad aprire un nuovo argomento

ciao alberto
entri in Che tempo fa? oppure in qualunque altra sezione del forum...vedi che in alto a sinistra c'e "Inizia una nuova discussione"...ecco schiacci quello,metti il titolo e descrivi.
poi fai "invia discussione"
:)

davidemi
12 October 2011, 17:02
esatto, è stato molto chiaro dario :)