PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate? Possibile ma non in queste proporzioni credo



Fulvio
22 September 2011, 17:47
o almeno spero.....
http://www.youtube.com/watch?v=9nP53wwVaIs&feature=player_detailpage

Moebius24
22 September 2011, 20:09
mi piacerebbe sapere perchè tutti gli "armageddon" hanno inzio nella costa est degli Stati Uniti... -_-.....cmq mi sembra eccessivo ma monitorio a un pò di tempo l'attività del Sole che è un campo che sto cercando di approfondire come dimostra il mio post...in effetti c'è la possibilità di una turbolenza molto forte nel campo magnetico terrestre causato dalla nostra stella ma spero e credo non così forte...

Fulvio
22 September 2011, 23:46
io mi sono documentato e ho letto che già in passto è successo che una tempesta solare agli inizi del secolo pasato mise fuori uso tutti i telegrafi negli states, c'erano solo quelli.....e tale tempesta avvenne dopo un periodo di bassa attività delle macchie solari, un po come questo, pare che dopo un periodo di quiescenza il sole si risveglia anche con quese esplosioni, ma di certo non c'è nulla d'altra parte le nostre conos cenze sono limitate mica posimao mandare una sonda sul sole....la nostra stella è la fonte della nostra vita...sarà anche quella che ci darà la morte...dopo miliardi di anni........ancora spero.......