PDA

Visualizza Versione Completa : spettacolo! l'antennone della torre Unicredit di Milano, ancora a metà,

davidemi
18 September 2011, 12:18
con una perturbazione semiestiva, già trafigge le nubi!!! pensate quando tra due settimane sarà completato (sarà alto il doppio), con le perturbazioni atlantiche (con nubi bassissime) come le trafiggerà!!!!!!!!

ore 8.00 stamattina:

http://img853.imageshack.us/img853/7839/20110918080000portanuov.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/20110918080000portanuov.jpg/)

Silvano
18 September 2011, 23:02
Caspiterina... sai anche chi sarà il gestore di tale postazione?

dariothsnow
18 September 2011, 23:03
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! no anche in estateeee
Amo Milanoooo :

davidemi
18 September 2011, 23:06
Caspiterina... sai anche chi sarà il gestore di tale postazione?

in che senso postazione? la torre sarà dell'unicredit banca...si trasferiranno entro il prossimo giugno, ma la torre sarà completata entro qualche mesetto

Silvano
18 September 2011, 23:17
in che senso postazione? la torre sarà dell'unicredit banca...si trasferiranno entro il prossimo giugno, ma la torre sarà completata entro qualche mesetto

Hai ragione vendeno la tua indicazione antennone, ho dato per scontato alcune cose.
Mi interessa sapere il gestore nel caso fosse studiata per ospitare ripetitori radio, radio non televisivi e vista l'altezza se non lo hanno fatto hanno perso un buon rientro economico.
Tutto qui :)

davidemi
18 September 2011, 23:22
Hai ragione vendeno la tua indicazione antennone, ho dato per scontato alcune cose.
Mi interessa sapere il gestore nel caso fosse studiata per ospitare ripetitori radio, radio non televisivi e vista l'altezza se non lo hanno fatto hanno perso un buon rientro economico.
Tutto qui :)
si, io l'ho chiamato antennone perchè non saprei quale possa essere il termine corretto...forse pinnacolo, o spire in inglese...sta di fatto che è un pinnacolo di 85 m posto sull'edificio alto già di suo 146 m (quindi totale: 231 m) che ha solo scopo estetico...nessuna antenna radio o televisiva o per telefonini ;)