PDA

Visualizza Versione Completa : sono confuso...siamo sicuri



dariothsnow
11 September 2011, 18:28
che domani e' il 12 settembre e che inizia la scuola?
a giudicare dalle temperature pare di stare in agosto...sicuri che non e' agosto?
guardatre questa mappa europea! addirittura 29/30° in Polonia,Germania-....anche noi a 30-32°
mitissimo direi anche nell'Europa del Nord...fresco in Francia per la perturbazione.
ah,minime altissime in germania dove non si e' scesi sotto i 16-17°...qua ancora 20°!!
http://img12.imageshack.us/img12/6966/reurmett.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/12/reurmett.gif/)

Fulvio
11 September 2011, 18:31
io ho fatto alcune ricerche e l'hop scritto per es. in meteoland next month, passata questa ondata andremo subito sottomedia......se non ho preso un granchio, allora mi darò all'ippica e abbandonerò la meteo.....ehehehe

storm90
11 September 2011, 18:33
qui si soffoca 28°C/80% dp 24°C (dati aereoporto)
buon rientro a scuola cmq :D

davidemi
11 September 2011, 18:35
se non ho preso un granchio, allora mi darò all'ippica e abbandonerò la meteo.....ehehehe

ahahahah speriamo di no dai!!

nivofilo83
11 September 2011, 18:52
io ho fatto alcune ricerche e l'hop scritto per es. in meteoland next month, passata questa ondata andremo subito sottomedia......se non ho preso un granchio, allora mi darò all'ippica e abbandonerò la meteo.....ehehehe

Io concordo con te Fulvio......

Moebius24
11 September 2011, 19:10
sapete cosa vorrei? vorrei che per parcondicio facesse fuori stagione una bella ondata di gelo cn neve di quelle da -15....chissà perchè questo capita raraamente mentre invece per toglierci dalle scatole sto caldo devono passare mesi e mesi....

davidemi
11 September 2011, 19:12
sapete cosa vorrei? vorrei che per parcondicio facesse fuori stagione una bella ondata di gelo cn neve di quelle da -15....chissà perchè questo capita raraamente mentre invece per toglierci dalle scatole sto caldo devono passare mesi e mesi....
eeeeeeeeeeeh infatti!!!!!!!!!

dariothsnow
11 September 2011, 19:12
si..un bel sottomedia dicembre-gennaio-febbraio-marzo-magari anche aprile con fioccata(eee magari)...sottomedia di -5 gradi per annullare questo sopramedia

davidemi
11 September 2011, 19:13
si..un bel sottomedia dicembre-gennaio-febbraio-marzo-magari anche aprile con fioccata(eee magari)...sottomedia di -5 gradi per annullare questo sopramedia
un sottomedia continuo costante!!!!!!!!

claudio75
11 September 2011, 23:09
sapete cosa vorrei? vorrei che per parcondicio facesse fuori stagione una bella ondata di gelo cn neve di quelle da -15....chissà perchè questo capita raraamente mentre invece per toglierci dalle scatole sto caldo devono passare mesi e mesi....

ti quoto in pieno sempre cosi .........

NINA87
12 September 2011, 09:43
si..un bel sottomedia dicembre-gennaio-febbraio-marzo-magari anche aprile con fioccata(eee magari)...sottomedia di -5 gradi per annullare questo sopramedia
non esageriamo ora!aprile freddo noooooooooo:prr:

davidemi
12 September 2011, 14:03
non esageriamo ora!aprile freddo noooooooooo:prr:
però sta facendo un settembre pienamente estivo, cosi' come lo è stato lo scorso aprile con i 34°

NINA87
12 September 2011, 15:49
vero...questo anno è stato "peggiore" rispetto a quelli passati....