PDA

Visualizza Versione Completa : 2010 l'anno senza estate



Snow
10 March 2009, 22:03
E' un'affermazione a cui a primo impatto non darei molto peso, ma in realtà non è data dal primo che passa....

NINA87
11 March 2009, 09:23
oddio questa è una catastrofe, ma veramente??

Marco
11 March 2009, 15:06
L'ipotesi è interessante, ma dubito assolutamente che vi siano certezze in tal senso: la NASA ha sbagliato il periodo di ripresa dal minimo solare, che dalle loro carte era previsto per i primi mesi dell'anno, invece le ultime loro emissioni hanno posticipato. Col sole credo siamo conciati peggio dei modelli matematici per la meteorologia...

NINA87
11 March 2009, 15:44
marco ma sei un metereologo?..vedo che ne sai molto.per me quello che hai deto è aabo!!hihihhi...non ditemi he però non ci sarà estate...per me è una disgrazia :cry:

ReSole
11 March 2009, 19:04
marco ma sei un metereologo?..vedo che ne sai molto.per me quello che hai deto è aabo!!hihihhi...non ditemi he però non ci sarà estate...per me è una disgrazia :cry:


Bè necessità ancora di conferme, dal mio punto di vista sarà tutto normale, non preoccuparti nina ;)


Comunque voleva dire che le previsioni sul sole sono ancor più imprevedibili e inaffidabili confronto alle normali previsioni del tempo... E su questo non ci piove :sigaro:

Marco
11 March 2009, 19:56
marco ma sei un metereologo?..vedo che ne sai molto.per me quello che hai deto è aabo!!hihihhi...non ditemi he però non ci sarà estate...per me è una disgrazia :cry:


Bè necessità ancora di conferme, dal mio punto di vista sarà tutto normale, non preoccuparti nina ;)


Comunque voleva dire che le previsioni sul sole sono ancor più imprevedibili e inaffidabili confronto alle normali previsioni del tempo... E su questo non ci piove :sigaro:
Esattamente, intendevo quello! Comunque non sono un meteorologo, sono solo molto appassionato ;)

ReSole
11 March 2009, 20:02
marco ma sei un metereologo?..vedo che ne sai molto.per me quello che hai deto è aabo!!hihihhi...non ditemi he però non ci sarà estate...per me è una disgrazia :cry:


Bè necessità ancora di conferme, dal mio punto di vista sarà tutto normale, non preoccuparti nina ;)


Comunque voleva dire che le previsioni sul sole sono ancor più imprevedibili e inaffidabili confronto alle normali previsioni del tempo... E su questo non ci piove :sigaro:
Esattamente, intendevo quello! Comunque non sono un meteorologo, sono solo molto appassionato ;)

In questo ambito quella parola che ti ho evidenziato vuol dire tanto ;)

natoxcorrere
11 March 2009, 21:43
:climb: :climb:

Mah....Davvero un giudizio azzardato secondo me...Qui siamo nel campo delle previsioni ad un anno e passa, e sinceramente mi sembrano tipo le proiezioni del IPCC al contrario!

mistral
13 March 2009, 00:34
Si ma ragazzi...estate 2010. :ehh:
Perche' non prendere in considerazione fine 2009???

CAIO83
13 March 2009, 08:49
Si ma ragazzi...estate 2010. :ehh:
Perche' non prendere in considerazione fine 2009???

:quoto:

NINA87
13 March 2009, 08:59
esatto estete 2009...speriamo che ci regali delle belle giornate calde!!