PDA

Visualizza Versione Completa : Apocalisse a Lecco



Fulvio
05 September 2011, 23:16
ragazzi , incredibile come siamo piccol i confronto alla natura, mai avrei detto ke che stasera faceva un ts mega, Lecco allagata tunnel chiuso tutte le squadre di VV fuori, ha scaricato in mezzora 90mm, per la precisione dalla davis di meteolecco, 85, 6 , temprale fortissimo con fulminazioni continue e fortissime , raffiche di vento e grandine, cielo da paura mai visto, non so da dove sia arrivato l0innesco.....poi metto qualche foto.

davidemi
06 September 2011, 00:06
qui a milano oggi siamo stati a guardare: prima i ts a nord-ovest, poi a nord-est e ora pure a sud :) qua sopra il cielo è sereno

Fulvio
06 September 2011, 00:09
qui a milano oggi siamo stati a guardare: prima i ts a nord-ovest, poi a nord-est e ora pure a sud :) qua sopra il cielo è serenoma il, bello che è stato inaspetato totlamente, iniiato all'improvviso e scatenato in un baleno

davidemi
06 September 2011, 00:17
certo che è dura da meteo appassionati essere continuamente saltati e subire beffe del genere...

Fulvio
06 September 2011, 00:31
dai non ti scoraggiare prima o poi arriva per tutti, pensa che qua è arrivta una tromba d'aria che ci ha nomianto pure il tg5, siamo 2000 abitanti e io nn ero a casa:muro:

davidemi
06 September 2011, 00:35
dai non ti scoraggiare prima o poi arriva per tutti, pensa che qua è arrivta una tromba d'aria che ci ha nomianto pure il tg5, siamo 2000 abitanti e io nn ero a casa:muro:
sono brutti momenti..ma poi passa (si fa per dire :D )...comunque per una cosa del genere, possiamo rimandare al 2012, forse...

davidemi
06 September 2011, 00:36
pensa che il ts + bello che mi ha colpito rimane ancora quello del lontano 19 marzo scorso!

Fulvio
06 September 2011, 00:38
ma ne vedremo ankora vedai

davidemi
06 September 2011, 00:43
ma ne vedremo ankora vedai
speriamo! che sto caldo prolungato serva a qualcosa almeno!!! basta che non faccia di nuovo nelle solite zone...se no ennesima beffa :D:D:D:D

dariothsnow
06 September 2011, 00:45
la nostra zona ha perso competenza :D:D

davidemi
06 September 2011, 00:52
la nostra zona ha perso competenza :D:D
abbiamo raggiunto il livello base :D:D

Fulvio
06 September 2011, 00:57
eheheeh no dai, ti dirotto io qualcosa li, inizio a lavare la macchina in zona da te......ahahaha:mrgreen::mrgreen:

davidemi
06 September 2011, 01:00
eheheeh no dai, ti dirotto io qualcosa li, inizio a lavare la macchina in zona da te......ahahaha:mrgreen::mrgreen:
ahahahah ok! potrebbe essere un'idea!!