PDA

Visualizza Versione Completa : scorcio estivo nella seconda decade di settembre?



NINA87
02 September 2011, 15:09
Non so se avete letto gli ultimi aggiornamenti, ma danno un rafforzamento dell'anticiclone su tutto il comparto mediterraneo a partire dall'11 circa.....:boh:

davidemi
02 September 2011, 15:19
purtroppo gli spaghi sono peggiorati...ma mantengono le prp per il nord e poi è tutto da verificare

claudio75
02 September 2011, 18:36
io spero vivamente di no ci ha sacassato sto anticiclone (TE NE DEVI ANDAAAAAAAAAAAA)

storm90
02 September 2011, 19:03
pretendo la pioggia, qui la gente vive di agricoltura (data la totale assenza di industrie) e se non piove non guadagnano...e son dolori :( Al rogo il cammello subtropicale!!

Moebius24
02 September 2011, 19:08
pretendo la pioggia, qui la gente vive di agricoltura (data la totale assenza di industrie) e se non piove non guadagnano...e son dolori :( Al rogo il cammello subtropicale!!
...cammello che purtroppo in questi anni viene a farci visita troppo spesso...cmq sarebbe alta pressione senza cammello, ma penso che nelc aso si consolidasse questa ipotesi sarebbe solo l'addio della bella stagione per poi passare all'autunno...

claudio75
02 September 2011, 19:10
pretendo la pioggia, qui la gente vive di agricoltura (data la totale assenza di industrie) e se non piove non guadagnano...e son dolori :( Al rogo il cammello subtropicale!!


ti quoto in pieno storm.........facciamo saltare l africa:asd::asd::asd:

storm90
02 September 2011, 19:11
...cammello che purtroppo in questi anni viene a farci visita troppo spesso...cmq sarebbe alta pressione senza cammello, ma penso che nelc aso si consolidasse questa ipotesi sarebbe solo l'addio della bella stagione per poi passare all'autunno...

qui ci vorrebbe una bella sfuriata temporalesca con 15-20 mm giornalieri almeno per 7 gg, e' tutto eccessivamente secco e le olive sono di dimensioni ridicole, pessima annata per centinaia di miei compaesani che vivono dalla vendita delle olive ai frantoi...

Moebius24
02 September 2011, 19:16
:( uffa che brutta estate...