PDA

Visualizza Versione Completa : info meteo Livigno!



marcao
03 March 2009, 17:34
ciao a tutti.
sabato e domenica sarò a Livigno...località non molto "calda" già di suo...
qualcuno mi sa dire che tempo troverò??
ciao e grazie.
Marco
:ciao: :ciao: :ciao:

ReSole
03 March 2009, 19:46
Ciao Marco, non troverai sole.


Sabato ancora qualche sporadica nevicata mattutina e resto cioè da sabato pomeriggio a domenica sera cielo coperto alternato a qualche schiarita.

Temperature: Fresco, comprese tra -7 e +1

Marco
03 March 2009, 23:37
Sono d'accordo con quanto detto da Piccio, potrebbe esserci anche un po' di venticello, sicuramente non caldo!
Nei prossimi giorni potrai avere informazioni più accurate ed affidabili.

marcao
04 March 2009, 10:27
grazie a tutti...
frequentando Livigno da anni..almeno una volta l'anno...ho imparato che li il sole è un po' un optional, almeno quando ci vado io!! sarà colpa mia?!!?!??! :dispetto:
Un tetto ci sarà, una buona compagnia pure...insomma, se anche nevicherà ci divertiremo ugualmente! :mrgreen:
Se fa "due" fiocchi però...una sciatina ci starebbe bene! è il vento il problema in quelle condizioni meteo.
se riesco a fare qualche foto decente ve le mostro; il mio amico jack di Livigno mi ha detto di 160 cm in paese...e forse tre metri in quota! roba da pazzi!! :yeah:
ciao e grazie. :ciao:

ReSole
04 March 2009, 18:29
grazie a tutti...
frequentando Livigno da anni..almeno una volta l'anno...ho imparato che li il sole è un po' un optional, almeno quando ci vado io!! sarà colpa mia?!!?!??! :dispetto:
Un tetto ci sarà, una buona compagnia pure...insomma, se anche nevicherà ci divertiremo ugualmente! :mrgreen:
Se fa "due" fiocchi però...una sciatina ci starebbe bene! è il vento il problema in quelle condizioni meteo.
se riesco a fare qualche foto decente ve le mostro; il mio amico jack di Livigno mi ha detto di 160 cm in paese...e forse tre metri in quota! roba da pazzi!! :yeah:
ciao e grazie. :ciao:


Certo Marco, cerca di fare qualche foto ;)

Comunque anch'io preferisco sciare senza che nevichi, molto meglio il sole sulle piste :D